Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta rosso


Marco 79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto il mio mezzo qui perchè non è ancora completa (mancano pedali, straps e nastro manubrio).

Telaio: Cinelli Gazzetta rosso tg. 54

MC: Miche

Guarnitura: Miche 48 denti

Catena: Miche

Pignone: Miche 18 denti

Cannotto reggisella,stem e curva: FSA

Serie sterzo: Technoglyde

Freno ant: Miche

Sella: Selle Italia Nekkar

Ruote: Miche Pistard (al momento all'anteriore ho una Maddux perchè ha la pista frenante, se mi sentirò più sicuro e lo toglierò potrò montare la Miche anche all'anteriore)

Copertoncini: Vittoria Zaffiro

 

Utilizzo: affiancherà mtb e bdc nei miei giri per la bassa milanese, e per recarmi al lavoro in primavera-estate (15+15 Km al dì)

Sono in attesa che mi arrivino i pedali e gli straps, poi la presenterò con più foto in gallery.

Ciaociao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere una foto della tua bici sotto la luce (lato guarnitura :-)), per vedere bene il colore del telaio.

Unica pecca, parere puramente personale, non mi piace molto l'attacco manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi la presenterò con più foto in gallery.

Ciaociao

Aspetto le foto sotto una buona luce (la presentazione è buona cosa qui sul forum, credo), comunque bici pulita e bella per me.

Ciao e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti. Per le foto con luce del giorno devo aspettare il week end, adesso dopo il lavoro é già buio. Quando poi sarà completa e la presenteró in gallery ne metteró di piú dettagliate e lato guarnitura. Sto aspettando anche l`arrivo di un bullhorn cinellii Lola, forse piú comodo della curva da bdc. Non vedo l``ora di completarla e cominciare a mangiare km, nonostante sia l`ultima arrivata nel mio parco bici é già la mia preferita, per la sua semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .