Vai al contenuto

la uno la duo o la treeh...


Ale #06
 Share

Recommended Posts

giorno a tutti,,, volevo un parere anche da voi, sono solo dei bozzetti da sviluppare ecc ecc ma volevo sapere che ne pensate e che ve ne pare,  il concept è #modern pursuit ...

ancora non c'è una strada precisa, wiiiip ;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura è dal lato sbagliato!

A parte tutto dipende se le hai disegnate per dilettarti o con intenzioni di svilupparne un prototipo ecc...le forcelle son esageratamente grosse, ma a parte questo, una bici non è fatta di design, ma di studi strutturali per garantirne solidità, rigidità nei punti giusti, elasticità e peso in rapporto al materiale e all'uso previsto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta le ho specchiate senza badare a cose.. comunque no no prettamente effimero stile il resto non è di mia competenza... ad ognuno il proprio mestiere, sono solo esercizi di stile per diletto comunuqe grazie

ah.. ottimo appunto per la sella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha probabile.... ma sono un designerrrs.. e combattero la mia crociata contro ing. e arch.ecc ecc...

combatti con la galleria del vento che è più testarda

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha probabile.... ma sono un designerrrs.. e combattero la mia crociata contro ing. e arch.ecc ecc...

 

Fosse per me, a voi designers vi manderei tutti in officina sulle frese, torni, e a saldar putrelle!

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se non c'è il design che fa figo coi colori tamarri e le forme di gundam l'uomo con la crisi di mezza età non ce li lascia i scinquemila al biciclaro

 

per me comunque è la 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .