Vai al contenuto

Disegna un banner per Fixkin - Vota il banner migliore


ciaba
 Share

Vota il banner migliore  

181 voti

  1. 1. il vincitore del contest

    • tommy the pariah
      69
    • science
      112


Recommended Posts

Situazione di pareggio per il contest "". Il gran giurì ha selezionato i due finalisti, @Tommy the Pariah e @Science. Ora tocca a voi votare il migliore, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi lunedì 9 dicembre.

Ovviamente votate il migliore!

 

@Tommy the Pariah

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

VS

@Science

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione di pareggio per il contest "". Il gran giurì ha selezionato i due finalisti, @Tommy the Pariah e @Science. Ora tocca a voi votare il migliore, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi lunedì 9 dicembre.

Ovviamente votate il migliore!

@Tommy the Pariah

{style_image_url}/attachicon.gif fixkin2.jpg

{style_image_url}/attachicon.gif fixkin1.jpg

VS

@Science

{style_image_url}/attachicon.gif banner_6A.jpg

{style_image_url}/attachicon.gif banner_2.jpg

{style_image_url}/attachicon.gif banner_3A.jpg

{style_image_url}/attachicon.gif banner_5.jpg

@science

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Situazione di pareggio per il contest "". Il gran giurì ha selezionato i due finalisti, @Tommy the Pariah e @Science. Ora tocca a voi votare il migliore, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi lunedì 9 dicembre.

Ovviamente votate il migliore!

@Tommy the Pariah

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > fixkin2.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > fixkin1.jpg

VS

@Science

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_6A.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_2.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_3A.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_5.jpg

@Science

 

 

c'è il sondaggio a inizio pagina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione di pareggio per il contest "". Il gran giurì ha selezionato i due finalisti, @Tommy the Pariah e @Science. Ora tocca a voi votare il migliore, avete tempo fino alla mezzanotte di oggi lunedì 9 dicembre.

Ovviamente votate il migliore!

@Tommy the Pariah

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > fixkin2.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > fixkin1.jpg

VS

@Science

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_6A.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_2.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_3A.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > banner_5.jpg

@Science

c'è il sondaggio a inizio pagina!

colpa di tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato ma posso essere sincero?

 

unirei sia uno che l'altro, perche tommy ha usato un carattere tecnico e formale, ma senza far vedere bene il prodotto, mentre scienza l'esatto contrario, molto prodotto ma poca formailtà.

 

boh io li unirei

 

 

ps: bellissimi entrambi èèè!

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

tommy. quelli di science mi danno l'idea di essere troppo "simpatici". mi sembra più un banner per la ps4 (non è un male, eh...)

 

che figata la PS4 !

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato Science perchè i suoi sono più d'impatto, però la dicitura "custom parts for smart people" riassume totalmente fixkin.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .