Vai al contenuto

telaio Rossin: saldo?


ienavespa
 Share

Recommended Posts

oggi dallo sfasciacarrozze mi hanno portato a casa questo...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

... ma non è tutto oro quel che luccica. il perché si capisce già dalla prima foto, ma ve lo ripropongo in dettaglio.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che soluzioni proponete? saldo così com'è o è necessario sostituire tutto il forcellino?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un tipo qui in paese che salda l'acciaio. dici che è fattibile anche da un "non specializzato"? certo, la mano d'opera del famoso "tombino" mi darebbe fiducia. è solo la logistica che un po' mi frena. 

sapresti darmi dei prezzi indicativi? (anche pm, tnx)

con spedireweb dovrei essere sugli 8+8 euro...

 

nel caso il tipo mi proponesse la "semplice" riparazione, lo lascio provare o gli dico di evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto seriamente pensando ad una soluzione frankenstein.... ma un forcellino singolo si trova? ho visto solo la coppia a 22+spese

Modificato da ienavespa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sto seriamente pensando ad una soluzione frankenstein.... ma un forcellino singolo si trova? ho visto solo la coppia a 22+spese

Forcellini si trovano, magari prova a telefonare a qualcuno a Trento che vende bici, altrimenti mi viene in mente Grandis e zullo, se vuoi la prima volta che sono dalle tue parti ti avverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il forcellino rotto ma, porca puttana, la gente butta via i telai così? come sempre non sai il valore di una cosa finchè non la perdi, con qualche euro si faceva risaldare un forcellino nuovo e aveva ancora una bomba di bici, mah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, non ci sono adesivi dei tubi: qualcuno sa qualcosa riguardo a questo telaio? se serve posso fare foto un po' più dettagliate. un valore approssimativo? ( se qualcuno fraintendesse... no, non è in vendita)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, non ci sono adesivi dei tubi: qualcuno sa qualcosa riguardo a questo telaio? se serve posso fare foto un po' più dettagliate. un valore approssimativo? ( se qualcuno fraintendesse... no, non è in vendita)

Vale il costo della forcella sul mercato dell usato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunrise

nel senso che non è un gran telaio o per il fatto che il forcellino è spezzato?

É un telaio comune rotto

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .