Vai al contenuto

pacco celere 3 - piccola curiosità


ciaba
 Share

Recommended Posts

non è la prima volta che mi spediscono con pacco celere 3 e la roba mi arriva in 24h

ieri mattina mi han spedito un pacco e stamattina alle 9 è arrivato

ma non dovrebbe metterci 3 giorni?

Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale

per carité, va benissimo, ma è solo per capire se succede anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima volta che mi spediscono con pacco celere 3 e la roba mi arriva in 24h

ieri mattina mi han spedito un pacco e stamattina alle 9 è arrivato

ma non dovrebbe metterci 3 giorni?

Paccocelere 3 viene consegnato entro 3 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale

per carité, va benissimo, ma è solo per capire se succede anche a voi

ciao,

ci sono varie fascie orarie per il trattamento dei pacchi alle poste.

se il pacco viene trattato nelle prime fascie, viene trasportato prima, poi dipende anche dal canale postale in cui ti trovi, ad esempio canale adriatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla distanza, e dalla zona in cui sei... se sono tratte brevi o pacchi che viaggiano tra un capoluogo di provincia e l'altro, puoi avere il colpo di culo

molto dipende anche da quanti pacchi deve smistare il corriere, quando sono liberi consegnano subito tutto, quando sono pieni di lavoro vanno anche oltre i 3 giorni, con motivazioni spesso non vere, tipo indirizzo errato, destinatario sconosciuto o assente... sotto natale ne ho viste di cotte e di crude...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 gg lavorativi è il tempo massimo che ci dovrebbe impiegare il celere3.

spesso arriva in un giorno, e un paio di volte mi è capitato che sforasse

strana bazza anche il pacco ordinario cmq, ultimamente mi è capitato che ci mettesse addirittura meno del celere3

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sono capitate consegne (sia fatte, sia ricevute) in anticipo, più raramente in ritardo.

Mai che si siano persi o che siano tornati indietro. Tutto sommato lo reputo ancora un metodo affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .