Vai al contenuto

buondì


iguanageneroso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, gli amici mi chiamano Sam

Come prima cosa vorrei precisare che non ho mai fatto parte di un qualsiasi forum e quindi farò un sacco di vaccate.

Penso che la presentazione sia da fare perchè ho visto un sacco di convesazioni che avevano come titolo "Ciao amici" e credo che sia obbligatoria.

Beh, comunque se lo devo fare vi racconto un attimo chi sono.

Ho 19 anni e sto cercando lavoro come meccanico (d'auto, di moto, di bici, di...).

La passione per i motori e soprattutto per lo sporcarmi le mani lavorando ce l'ho praticamente da quando sono nato. ANEDDOTO: quand'ero un pirletta di qualche anno mi sono messo in piedi sul davanzale perche passava il trattore, ed io cazzo volevo vederlo!

Crescendo con pochi soldi a disposizione l'unico mezzo che avevo era la bici.

Così ho imparato a prendermi cura di lei e a conoscerla sempre più.

Penso di avere raggiunto un buon livello di competenza sulle bici (nel senso di lavorarci su, perchè come nomi delle marche o delle misure del telaio e molto altro, sono una capra).

Due o tre anni fa venni a conoscenza del mondo delle BICICLETTE FISSE!!!! io dico "Figata! Un po' da pirla perchè ci si ammazza senza freni ma figata!" ANEDDOTO: la prima volta che ho usato una fissa era senza freni e senza gabbiette: di fatto senza sapere che dovevo puntarmi col ginocchio e buttarmi tutto in avanti mi stavo spaccando le gambe.

Ora finalmente mi sono messo a cercare i pezzi che comporranno la mia fissa.

Per ora ho il manubrio: un fantastichevole Deda Crono Nero.

Forse Forse riesco a procurarmi un telaio settimana prossima (mi piacciono le geometrie dei pursuit).

Figa quanto ho scritto! Basta neanche al tema a scuola.

Scusatemi in anticipo per la marea di boiate che farò e che probabilmente sto facendo ma non sono pratico di ste cose.

Vi saluto a tutti e mi vado ad ascoltare qualche playlist su utube.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso di avere raggiunto un buon livello di competenza sulle bici (nel senso di lavorarci su, perchè come nomi delle marche o delle misure del telaio e molto altro, sono una capra).

 

questo è l'importante.

e poi le hai chiamate "biciclette fisse", quindi 10 punti a te e grifondoro.

 

Ciao Sam! Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .