Vai al contenuto

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI


dennyboys
 Share

Recommended Posts

Ho appena comprato una viner da corsa con gruppo campagnolo che ho lasciato con le marce e ovviamente non fissato per un'utilizzo quasi quotidiano tra i vari sali e scendi del mio paese....però adesso vorrei togliermi uno sfizio e fissare una bici.....però non vorrei spendere troppo(150/200 euri)quindi consigliatemi bici,cerchi magari profilo alto,rapporti(molti sali e scendi),guarniture e accessori vari....ma sopratutto misure sono alto quasi 1,80 e non vorrei avere il canotto sella troppo fuori....dai aspetto consigli con ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se fa una convertita con un pò di cosine trovate in giro...ce la fa.... al brucio ma ce la fa....

certo nn devi pretendere un'estetica perfetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai se fa una convertita con un pò di cosine trovate in giro...ce la fa.... al brucio ma ce la fa....

certo nn devi pretendere un'estetica perfetta ;)

se lascia perdere l'alto profilo magari..già dà un bel taglio alla spesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il telaio dai un'occhiata su subito..cerca telaio corsa..c'e un tipo che ne ha sempre parecchie misure dai 50 a 70 euri alcuni anche grezzi così lo fai come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

dai consigliatemi......si le profilo alto magari tralascio...ma per il resto della componentistica,marchi più economici da vedere e dove......graziiiieeeeeee!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio provalo,non comprarlo senza vederlo dal vivo, le equivalenze altezza-taglia sono indicative.

Io sono 1.78 ma il 52 che ho ora mi veste perfetto mentre il 55 che avevo prima me lo sentivo un po grandino..

cerchi profilo basso e, se proprio vuoi abbattere i prezzi, e' probabile che cerchi per tubolare costino un pochino meno di cerchi per copertoncino.

200 euro e' poco come budget, solo per una posteriore fatta per il verso ne spendi quasi 100..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .