Vai al contenuto

A questo serve il Vigorelli (la pista non la bici)


lelefix
 Share

Recommended Posts

o ma me i thay stanno simpatici..sia chiaro..e i tuc tuc spaccano!!

e che dire della Singha Beer? E di Prah Nang (quest'ultima è per Franz)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ok ok....scusate ma non capivo!

cmq io vengo da Firenze, bellissima citta , per carità, ma rispetto a Milano ( ci vivo da 3 anni) è un'altra cosa.

(ovviamente milano è una città, firenze è un grosso paese)

Quindi il cambio di città vi dirò che mi è piaciuto molto.

Poi ovviamente chi ci è nato e ci vive tutt'ora potrà dire che fa cacare.

Ma per me ha un botto di roba in piu rispetto a firenze e quindi mi va stra stra bene!

ma si..ok probabiòmente rispetto a firenze magari si..non lo so

ma prova a vivere ny, londra, amsterdam... ma che cazzo..siamo anni luce indietro..

così tanto da aver un fottuto velodromo che è un capolavoro lasciato a marcire giorno dopo giorno..

e sulle bighe non scomodiamo nemmeno le grandi città... vi garnatisco che budapest è anni luce avanti rispetto a noi..e ha un velodromo in centro..!! zio bono..non fatemi parlare di ste robe che mi va il sangue alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti fa un po' senso

nell'utopia che questa presa in giro possa contribuire a raccattare dei soldi per sistemare la struttura mi metto l'anima in pace e vado a comprarmi le calze con le bici

così se mi vedrete in giro schiatterete d'invidia :-)))) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che al Vigorelli ho corso da bambinissimo e che di mestiere ho fatto pure il regista di sfilate devo dire che perplimo, piuttosto anzichenò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza!

che amarezza! le bici da passeggio quel parquet non lo meritano

nemmeno di essere calpestato da 4 manichini stronzi vestiti da coglionazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

E quegli stronzi di Fixed Gears su fb che lo pubblicano con la dicitura "Cool runway show at the velodrome in Milano".

Mavaccagare!

E sí, i gusti so' gusti e di solito i vestiti delle sfilate, quando non è prêt-à-porter, sono imbarazzanti, ma questi sono veramente orridi.

Posso capire i varî produttori di bici e componenti che lucrino sul nuovo "bike-boom", dopotutto meglio una bici che un motorino o una macchina, ma 'sti stronzi del Moncler, no eh! Che automaticamente mi vengono in mente i paninari :-D

Almeno avessero fatto una linea seria per vestiario da bici. Chessò, mantelline per la pioggia, copripantaloni per non inzaccherarsi. No, delle merdate a casaccio, totalmente inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda la faccio io a voi per provocarvi....

Pensate davvero che una linea del genere diventi di moda?

Apparte che sembrano pupazzi vestiti con cerate e altre caxxate. Ma davvero pensate che Moncler oltre i piumini venda altro?

Magari parlo io che mi compro le collaborazioni limited edition solo perchè mi piacciono le bighe fisse, ma da qui a comprarmi una linea di moncler con stampe bike mi pare assurdo.

E non pensate che tutti i frequentatori di questo forum siano una nicchia! Purtroppo sto mondo affascina e chi vuole fare i soldi ci si butta in mezzo. Magari qualcuno lo accaparra, ma pensate davvero che qualcuno di voi comprerà mai una cerata ultrafashion, zero tecnologica e con un taglio di merda fatto per andare in giro A PIEDI e non in bici?

Se ci riflettete fa vomitare solo il fatto che abbiano sfilato al Vigorelli con i clienti a bordo pista che guardavano la collezione.

Se a settembre (perchè una cosa del genere è un flsh per nababbi prenatalizi) andate a vedere i negozi invitati, sicuramente non trovate un pezzo di questa pseudo collezione. Purtroppo in questo mondo (di cui faccio parte marginalemnte) di sciacalli ne esistono tanti e, se una cosa va di moda, tutti ci si fiondano a pesce... Magari qualche euro lo intascano.

Ma non vi preoccupate più di tanto, di questi capi in giro ne vedrete giusto 4 o 5 di tutta la sfilata e state tranquilli che nessuno li comprerà nella tinta con tutte le bici ma nel nero che diventa un capo anonimo.

Nel mio armadio ci sono più magliette di cui non è stato venduto neanche un pezzo in Italia che maglie logo...

Sparate pure a zero senza preoccuparvi di vedere il mondo delle fisse invaso da queste mode...

Comunque vedere sedie a bordo di un velodromo fa cagare anche un pellegrino di questo forum come me... Snatura il contesto in tutto e per tutto.

Scusate la provocazione

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda la faccio io a voi per provocarvi....

Senza offesa, non mi pare tu abbia provocato un granché, visto che a conti fatti sono le stesse cose che stiamo dicendo anche noi :-)

E ovviamente sappiamo benissimo che qui modelli, non essendo del prêt-à-porter, sono quelle ciofeche assurde che si vedono alle sfilate di moda (basti pensare a quelle femminili con creazioni assurde).

Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma me i thay stanno simpatici..sia chiaro..e i tuc tuc spaccano!!

e che dire della Singha Beer? E di Prah Nang (quest'ultima è per Franz)

eh non ci sono ancora stato a prah nang!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci riflettete fa vomitare solo il fatto che abbiano sfilato al Vigorelli con i clienti a bordo pista che guardavano la collezione.

Scusate la provocazione

Gigi

Se ci rifletti è proprio questo il senso del topic e il motivo per cui l'ho aperto!!! Perchè viene "profanato" un tempio per queste stronzate!!! Tutto il resto di ciò che hai scritto è lapalissiano nonchè in accordo con quanto già scritto da altri. Per cui non hai certo da scusarti per una provocazione che non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quegli stronzi di Fixed Gears su fb che lo pubblicano con la dicitura "Cool runway show at the velodrome in Milano".

In realtà, dopo che io e te (e molti altri) gli abbiam fatto notare la coglianata scritta, il tizio è tornato sui suoi passi decretando che sì, in effetti, non era una cosa cool ma era una merda e un'offesa al Vigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .