Vai al contenuto

A Torino funziona così...


AndBike
 Share

Recommended Posts

A Torino funziona così...una città che dice di essere SMART che si vanta delle sue "piste ciclabili" e che... elimina la ZTL e il pagamento dei parcheggi in centro in modo tale che tutti possano andare in auto a fare i regali di Natale...si...perchè per i negozianti, è colpa dei parcheggi se la gente non compra!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ah per la cronaca...2 settimane fa sono dovuti intervenire i vigili a metà giornata per impedire alle auto di entrare lo stesso in centro perchè avevano creato solo code...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO ODIO ODIO

a roma i  commercianti si lamentano che i loro poveri clienti non possono parcheggiare in 2a fila

 

poveri!

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero.

Mediamente la gente compra solo se può arrivare in bottega in auto, anche se deve comprare una sola mutanda da initmissimi.

Sai quanto pesa poi il pacchetto con un misero slip dentro?

 

Perchè pensate che i centri commerciali siano mediamente più affollati rispetto ai negozi del centro (discorso di botteghe di fasce di prezzo diverse a parte)? Perchè il centro commerciale ha ampi posteggi per tutti . :-)

 

Se fuori c'è il sole e puoi visitare una bella città d'arte, un bel luogo oppure un centro commerciale con 100 negozi (+/- tutti uguali in ogni centro commerciale d'italia) cosa pensi scelga il medio italico essere bipede?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che odio...

Che poi per andare in centro ci metti la metá a piedi, tanto se parcheggi come minimo vai dopo i reali... a sto punto prendi i mezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che odio...

Che poi per andare in centro ci metti la metá a piedi, tanto se parcheggi come minimo vai dopo i reali... a sto punto prendi i mezzi...

 

eh ma sai, c'hanno tutti il culo pesante e se non portano i suv proprio davanti al negozio non sono contenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e non hai visto le nuove ringhiere del politecnico...vai vai, vai a vederle.

ringhiere? che tipo?

Si infatti... quella era uno delle poche ciclabili carine

Link al commento
Condividi su altri siti

e non hai visto le nuove ringhiere del politecnico...vai vai, vai a vederle.

 

Intendi quelle sopra le aule s? Perché se così è ti quoto in pieno, come cazzo si fa a montare appositamente (visto che non può essere altrimenti) delle ringhiere a cui non puoi fissare una bici? L'altro giorno me la son presa con un operaio che le stava cambiando anche se poverino non c'entrava nulla ma cazzo mi è preso il nervoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

e non hai visto le nuove ringhiere del politecnico...vai vai, vai a vederle.

Intendi quelle sopra le aule s? Perché se così è ti quoto in pieno, come cazzo si fa a montare appositamente (visto che non può essere altrimenti) delle ringhiere a cui non puoi fissare una bici? L'altro giorno me la son presa con un operaio che le stava cambiando anche se poverino non c'entrava nulla ma cazzo mi è preso il nervoso...

Sti caini hanno messo le ringhiere apposta per non farci lasciare le bici (unico posto sicuro quando sei al poli) che bastardi.no ma dico, devi essere proprio stronzo. Che poi fossero belle, no, sempre sti colori che richiamo il male di vivere. Alla fine tutto quell'ammasso di bici non era male da vedere.

Inviato da mio iPad utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike@Santo@miami32@Tommaso Pommy Turba

 

esatto, mi riferisco alle ringhiere nel cortile poteriore del poli. Hanno già fatto un lato, l'altro lo stanno facendo, ringhiere piene. In modo da non poterci attaccare le bici. La cosa comunque non mi va giù, chiederò spiegazioni a chi di competenza. In base a quello che mi verrà detto si valuterà il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AndBike@Santo@miami32@Tommaso Pommy Turba

 

esatto, mi riferisco alle ringhiere nel cortile poteriore del poli. Hanno già fatto un lato, l'altro lo stanno facendo, ringhiere piene. In modo da non poterci attaccare le bici. La cosa comunque non mi va giù, chiederò spiegazioni a chi di competenza. In base a quello che mi verrà detto si valuterà il da farsi.

 

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@AndBike@Santo@miami32@Tommaso Pommy Turba

 

esatto, mi riferisco alle ringhiere nel cortile poteriore del poli. Hanno già fatto un lato, l'altro lo stanno facendo, ringhiere piene. In modo da non poterci attaccare le bici. La cosa comunque non mi va giù, chiederò spiegazioni a chi di competenza. In base a quello che mi verrà detto si valuterà il da farsi.

 

Tienici aggiornati

 

vabbè, comunque riflettendoci non è nemmeno il caso di alzare la voce, anche se mi viene un po' il nervoso. Il motivo è presto detto: il poli ha istituito dei parcheggi accessibili solo con la tessera magnetica e sono praticamente vuoti; un po' perchè questi parcheggi non sono stati adeguatamente publicizzati ma anche perchè da buoni italiani anche in bicicletta ci dobbiamo distinguere e quindi c'è gente che lascia la bici poggiata davanti il capannone delle aule T legate a se stesse quando nel raggio di cento metri non solo ci sono ringhiere al quale legarle ma anche il parcheggio chiuso con tanto di telecamere. Per carità, se tutti canno a parcheggiare lì si fa presto a riempirli questi parcheggi, ma se non lo facciamo con quale faccia poi andiamo da qualche parte a chiedere diritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .