Vai al contenuto

problema spedizione


Mirko.B93
 Share

Recommended Posts

posto qua cosi è piu in evidenza e ho bisogno di trovare consiglio anche al piu presto.

 

dunque, spedito un pacco ordinario tracciabile (una ruota posteriore, da Ravenna a Roma. pacco ingombrante, 22€ di spedizoine) con PosteItaliane.

Ammetto di non aver mai avuto problemi con le PosteItaliane (a parte i prezzi...), anche se ormai lo sanno tutti che ci si puo lamentare.

 

spedito lunedi mattina e ancora non ' arrivato, e qui magari ci sta.

ma non mi trova nemmeno il pacco inserendo il codice su internet (ed è strano, almeno le altre volte mi dava "consegnato all'ufficio di.., in attesa all'ufficio di.., bla bla bla. ma stavolta NULLA).

 

ora io ho solo il codice e la ricevuta credo di averla buttata. la sto cercando disperatamente.

 

ora chiedo a voi come posso fare!

 

anche perche l'acquirente mi ha pagato, ma mettendomi nei suoi panni, se sborso soldi e la spedizione è sperduta le balle mi girano.

 

aiuto!

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita che il sito delle poste faccia le

bizze, prova a raggiungere la pagina dovequando da diversi percorsi e provare. non è strano che le poste perdano i pacchi, anche se

ultimamente tutti i corrieri seri hanno migliorato molto il servizio..peró dai cazzo..come si fa a buttare via la ricevuta..??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vai direttamente all'ufficio da dove hai spedito, dai loro terminali possono accedere alla tracciabilita' avendo piu' informazioni di te che vai dal sito delle poste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiamare il numero delle poste delle spedizioni nazionali, loro hanno un sistema di ricerca dei pacchi più avanzato e riescono a dirtelo!

 

hoi cercato un attimo e credo sia questo: 199.100.160.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai pagato 22€?

 

con 14 te ne uscivi molto tranquillamente...pacco ordinario 9€+ 5€ per il fatto che è ingombrante...

 

 

cmq ti consiglio di aspettare un altro paio di giorni e poi fai un bel reclamo

 

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita che il sito delle poste faccia le

bizze, prova a raggiungere la pagina dovequando da diversi percorsi e provare. non è strano che le poste perdano i pacchi, anche se

ultimamente tutti i corrieri seri hanno migliorato molto il servizio..peró dai cazzo..come si fa a buttare via la ricevuta..??

infatti sono un cojone, non sono ancora convinto di averla buttata, sono piu convinto che sia sepolta nel disordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai pagato 22€?

 

con 14 te ne uscivi molto tranquillamente...pacco ordinario 9€+ 5€ per il fatto che è ingombrante...

 

 

cmq ti consiglio di aspettare un altro paio di giorni e poi fai un bel reclamo

 

buona fortuna

22 non so il perche, infatti gia avevo il cazzo girato, convinto di cavarmela con 15/16/17€. poi va beh per 5 € non muoio.

 

gia  dopo lavoro provo ad andare a sentire, poi se non salta fuori nulla avanzo con il reclamo.

 

grazie mille

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiamare il numero delle poste delle spedizioni nazionali, loro hanno un sistema di ricerca dei pacchi più avanzato e riescono a dirtelo!

 

hoi cercato un attimo e credo sia questo: 199.100.160.

 grazie mille!

 

io ho il timore che mi sbattino in faccia il classico "non ci è arrivato nulla, non sappiamo nulla senza la ricevuta", all'italiana inosmma

Modificato da Mirko.B93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque risolvi anche il problema prezzo, almeno per la prossima volta. Io ho spedito, e a me hanno spedito , una ruota con 9,90 euro. Due ruote che facevano il pacco più grosso di pochi cm, 14,00euro. Pacco ordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .