Vai al contenuto

MrHarp
 Share

Recommended Posts

mi sembrava di averla vista da qualche parte

 

007.jpg

 

 

Telaio mooolto simile al ciclistica al di qualche anno fa... sbaglio?

Credo non sia male se le gambe che lo spingono non sono male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ricordiamoci sempre che siamo il 5% fortunato del mondo e voi, essendo all'università, siete ancora più fortunati!

 

 

è lui?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi siete di milano, un mondo apparentemente sconosciuto alle nostre terre..

ma da voi resistono queste realtà? mi fanno sorridere..

 

davvero c'è gente disposta a spendere soldi per della rumentazza del genere? cioè codesti ci vivono con una attività del genere, le vendono o a tempo perso realizzano il sito internet e dietro non ci sta nulla?

 

non è una polemica, voglio solo sapere come funziona

io ho iniziato con una ciclofficina e ci sto tuttora...per incrementare ho provato ad aprire un sito di rivendita di pezzi e accessori...sara'on-line entro fine mese...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un'importante deduzione è che le gabbiette et simili spaventano il possibile acquirente.

 

poco importa se poi sopra i 10 kmh perdi il controllo del mezzo e ti rompi il cazzo che "con ste bici si va piano oh".

ahahah esatto!....che poi...per chi le pedala come si deve con una fissa il vero pensiero è: "ammazza se si va forte"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma le leve freno della svevo sono messe così per essere tolte più facilmente?!? non ne vedo altra utilità!

 

altra cosa...ma che guarniture sono con i semi delle carte? non le ho mai viste...

Io voglio i semi delle carte Napoletane sulla guarnitura.

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

beh dai è regalata!

 

Praticamente il costo di mezzo gruppo 105 nuovo.

 

 

Non confondere la gioielleria con la bigiotteria, la componentistica PaulComp è commovente da quanto è bella e curata.

 

Comunque di Pantarei io preferisco questa

 

571.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non capisco... rossobike ecc sono stronzi perché fanno bici colorate per tutti, questi "non sono così male" perché da una cesta di roba che costa in tutto 20000 euro pescano pezzi a caso e li montano su insieme... poi ti fanno il triplo del prezzo. Per me son peggio questi balordi con la puzza sotto al naso, fighetteria da corso como radical chic che va in critical per far vedere la bici nuova ma quando vede I mortaccioni poi si schifa. Grottesco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp quanto costano?

cmq alcune cose costano molto perchè valgono molto, altre perchè sono di moda.

Il telaio che ho postato qui sopra costerà circa 2200-2300 euro ma se me lo potessi permettere lo comprerei al volo, anzi no comprerei la Inqubo che comunque costa uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse marrone e non fosse venduta su un sito da bauscia milanese, in tanti ci sbaverebbero..il telaio è un Ciclistica Tuono in tubazioni alluminio deda superleggere..peccato il colore! Io ne ho uno con colorazione squadra corse e devo dire che è una bomba, sia in pista che in strada..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondere la gioielleria con la bigiotteria, la componentistica PaulComp è commovente da quanto è bella e curata.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@MrHarp quanto costano?

cmq alcune cose costano molto perchè valgono molto, altre perchè sono di moda.

Il telaio che ho postato qui sopra costerà circa 2200-2300 euro ma se me lo potessi permettere lo comprerei al volo, anzi no comprerei la Inqubo che comunque costa uguale.

si ma implicitamente stai facendo due discorsi diversi. Quello è un telaio a te caro, indiscutibilmente di qualità (poi non sono io a decidere o giudicare se il prezzo sia adeguato, beninteso), che prenderesti perché sei apassionato, non perché è di moda e sopratutto dubito che inizieresti a ficcarci su quanto di più inutile MA costoso ci sia perché così è sicuramente più KOOL, trendy, e per di più spacciandoti per il primo cagacazzo del panta rei della filosofia scattofisso e magari anche un po' ecologista e ambientalista, quando fino all'altro giorno guidavi il suv turbodisel. E no, non so quanto costino, ma faccio volentieri una telefonata se vi va, ma sono abbastanza sicuro che non costino quello che effettivamente DOVREBBERO costare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .