Vai al contenuto

Mi piace ...Codo...e poi ?


amanite
 Share

Recommended Posts

Ciao .. Gia so che Fixed Forum é solo una piattaforma x mettere in comunicazione utenti con la stessa passione.. La Figa...la Fissa scusate il lapsus ..è facile iscriversi ...ed è facile pubblicare foto di telai nel mercatino ...ma poi sta tutto alla bontà del venditore metterci un telaio anzichè dei mattoni....

..Il punto è devo fare un acquisto ..oltre al feedback su FF quali dati ho ??? Mi posso fidare a dargli i miei liquidi ??? come fate x essere garantiti ??? AIUTATEMI voglio un telaio ...ma non ci voglio appizzare !!! ( Fixed Forum ...GRAZIE di ESISTERE) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sono uno di quelli che usa tanto il mercatino...

diciamo che devi usare meno accortezze di altre piattaforme di vendita...

è un gruppo molto unito questo e se ci son delle magagne saltano sempre fuori ed allora fai tu le conclusioni se comperare o meno.

Se sbagli quà sei ridicolizzato davanti a tutti!!!

Segui un po le discussioni e poi se qualcosa ti piace segui prima i commenti degli altri e poi decidi tu.

Ma che io ricordi pochi hanno chiuso male un acquisto (dico pochi NON  nessuno)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda , ho speso una barcata di soldi su sto forum ed è sempre andata bene è piu facile che siano le poste a perderti il pacco che un utente ad incularti.... poi la regola dei 50 messaggi aiuta anche ad evitare che si presenti qualche affarista malintenzionato..... e poi come dicevano sopra qua poi verrebbe sputtanato all'istante.... poi se si può ritirare a mano è sempre meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ultimamente qualche bomber c'e' stato.. poi e' stato massacrato anche in fbk.

 

di mio ti direi vai tranquillo... prima leggiti i fbk e se son positivi bona le'

 

ps. io una cosa ho venduto, mi son sbattuto a lucidare 2000 volte il tutto, a mandare le foto, ho fatto lo sconto e di fbk positivo non ne ho visto l'ombra.. quindi magari anche li' chi lo sa.. ma da acquirente non ho mai preso l'inculata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una da lui e una da un altro..la seconda è stata una mezza furbata ma amen, mi sono rotto le palle..

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io, ho comprato qua decine (se non centinaia) di volte e mai avuto un problema, anche perchè qua dentro ci conosciamo quasi tutti.. se uno sgarra gli bolliamo il telaio a colpi di ulock :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre trovato delle grandi persone e dei venditori precisi. Poi prima di comprare basterebbe informarsi un pelo...poi gli stronzi ci sono ovunque, diciamo che di deve andare un pò di sfiga per essere inculato qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ultimamente qualche bomber c'e' stato.. poi e' stato massacrato anche in fbk.

 

di mio ti direi vai tranquillo... prima leggiti i fbk e se son positivi bona le'

 

ps. io una cosa ho venduto, mi son sbattuto a lucidare 2000 volte il tutto, a mandare le foto, ho fatto lo sconto e di fbk positivo non ne ho visto l'ombra.. quindi magari anche li' chi lo sa.. ma da acquirente non ho mai preso l'inculata

si vbb il feedback poi quasi nessuno lo mette giusto i più nobili d'animo cmq alla fine x quello che ho capito anche io che son novello è tutto sulla fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto, io mi sono "costruito" una bici da zero prendendo quasi tutto qui sul forum (da tre utenti diversi) e mi sono trovato molto bene.

 

Mi permetto di citare i nomi delle persone da cui ho acquistato e per cui personalmente metterei la mano sul fuoco @andrygroove, @Rockarollas, @Woodstock 

Modificato da Djenis (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto, io mi sono "costruito" una bici da zero prendendo quasi tutto qui sul forum (da tre utenti diversi) e mi sono trovato molto bene.

 

Mi permetto di pubblicare i nomi delle persone da cui ho acquistato e per cui personalmente metterei la mano sul fuoco @andrygroove, @Rockarollas, @Woodstock 

Hai detto un cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo tutto, io mi sono "costruito" una bici da zero prendendo quasi tutto qui sul forum (da tre utenti diversi) e mi sono trovato molto bene.

 

Mi permetto di pubblicare i nomi delle persone da cui ho acquistato e per cui personalmente metterei la mano sul fuoco @andrygroove, @Rockarollas, @Woodstock 

Hai detto un cazzo!

 

Eh beh, ma quando ho acquistato ero novello, mica potevo sapere di aver a che fare con degli arciduchi

Modificato da Djenis (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una sola transizione (come acquirente) qui sul forum ed è andata bene.

Se l'utente è onesto* ti segue meglio della banca quando vuole i soldi.

 

*(a me è capitato molto onesto)

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .