Vai al contenuto

Ciclistica - Svendita totale


Jombe
 Share

Recommended Posts

 

Io ordinato by mail alle 9.15 (appena dopo messaggio dedicato su FB). Dopo un ora mi è arrivata la richiesta di pagamento che ho immediatamente evaso. Sono riuscito a portarmi via tutto quello che avevo chiesto. Buono.

mah, sul sito dicevano di non mandare e-mail prima delle 9.30 perchè sarebbero state ignorate.. io l'ho mandata alle 9.34 e sono stato ignorato, finora..

 

9.31 ..idem

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io ordinato by mail alle 9.15 (appena dopo messaggio dedicato su FB). Dopo un ora mi è arrivata la richiesta di pagamento che ho immediatamente evaso. Sono riuscito a portarmi via tutto quello che avevo chiesto. Buono.

mah, sul sito dicevano di non mandare e-mail prima delle 9.30 perchè sarebbero state ignorate.. io l'ho mandata alle 9.34 e sono stato ignorato, finora..

 

9.31 ..idem

 

9:31 uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io avrei mandato la mail alle 9.31 se non fosse che su FB hanno dichiarato aperte le vendite e intimato a mandare mail dalle 9.12. E così ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un sacco di avidità nell'aria, ma pure oggi se l'avemo fatta!

edit: aggiunta, complimenti al ragazzo filippino col c'dale!

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è di Milano mi fa il favore di prendermi(se c'è ancora la sugino 75 e 1 pignone dura ace da 15 pista?salgo per il 13 alla lambrate Alleycat oppure chi me lo prende gli ricarico la postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la merce che c'è entrata nei polmoni / e ci dà il suo ritmo di respirazione / il lavoro non ci rende mica buoni / ci fa cose che poi chiamano "persone".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi cosa mi sta a significare sta frase qui  (nella fattispecie la frase in grassetto e sottolineata): 

  • eventuale preferenza (es: colore per le manopole) di cui terremo conto nei limiti del possibile

ad esempio io stavo guardando per una Miche pista advanced anodizzata, sono un po' di mesi che la cerco espressamente nera, dentatura da 48 o 49 e pedivelle da 165. 

 

Cioè, secondo le loro aspettative, io dovrei ordinare il prodotto senza neanche sapere quali siano le specifiche in questione? Magari ordino, specificando che la vorrei nera e me la ritrovo color puffo o arancio o vattela a pesca. 
Cioè, mi auguro che in caso di riscontro negativo, evitino di procedere con la vendita. 

Bho, mi sembra davvero parecchio vago il listino, come d'altronde lo è tutta questa liquidazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è di Milano mi fa il favore di prendermi(se c'è ancora la sugino 75 e 1 pignone dura ace da 15 pista?salgo per il 13 alla lambrate Alleycat oppure chi me lo prende gli ricarico la postepay

 

scordatela, la Grand mighty qui sul forum la tengo solo io... ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo arrivati alle 12.30 belli freshi non c'era nessuno

 

sono quasi certo che gli rimarra li un bel po di roba,

magari a fine svendita saltano fuori i prezzacci

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .