fede 458 Report post Posted April 15, 2009 Signori bolognesi, state tutti aspettando nelle vostre camerette l'arrivo dell'estate? Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted April 16, 2009 dipende che appuntamenti dici.... io sn di modena ma in camera ci sto solo con le donzelle...se tu sei una donzella.... Share this post Link to post Share on other sites
Richard 2524 Report post Posted April 16, 2009 ultimamente siamo un po in diaspora ma piu che altro per altri impegni, sempre di fisse...sai coll'alleycat che incombe siamo tutti in sbattimento! cmq direi che si potrebbe fare un giro, tipo sabato? tempo permettendo? una bella tirata nel traffico cosi vi allenate tutti un po! (a me che chezz me freg, io mica corro!:) regaz, ci diamo una punta gia da ora? luk presente? Share this post Link to post Share on other sites
lewie g 132 Report post Posted April 16, 2009 io spingerei un sacco una gita domenicale verso la natura ma si sa che sono vecchio Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted April 16, 2009 io spingerei un sacco una gita domenicale verso la natura ma si sa che sono vecchio e se invece cercassimo qualche bel cantiere e ci fermassimo a guardarlo con le braccia dietro la schiena ? Share this post Link to post Share on other sites
Richard 2524 Report post Posted April 16, 2009 oppure andiamo in bici verso la natura con le braccia dietro la schiena... sono senza manubrio! luk hai mica un perno di quelli che servono per fissare le pipe manubrio alla forcella (quelle per pipe a taglio diagonale)? ho spaccato la vite e tuti quelli che ho trovato di ricambi sono troppo grossi... Share this post Link to post Share on other sites
lewie g 132 Report post Posted April 16, 2009 io ho la pipetta iperlunga di ciaba, oppure quella ipercorta da bici da passeggio, se vuoi te ne presto una per il momento. quindi gita in campagna? yeah? yeah? pedĂ l pedĂ l Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted April 18, 2009 quindi? situazione per domani? Share this post Link to post Share on other sites
lewie g 132 Report post Posted April 18, 2009 domani dic che il tempo è bruto :( polo pomeridiano al centronova? :D Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted April 18, 2009 domani dic che il tempo è bruto :( polo pomeridiano al centronova? :D ma non ci saranno delle macchine domani pomeriggio? Share this post Link to post Share on other sites
lewie g 132 Report post Posted April 18, 2009 boh? il centro commerciale è chiuso di domenica, poi ninzĂ² Share this post Link to post Share on other sites
lewie g 132 Report post Posted April 18, 2009 dai eh che sono mesi che non vado in giro con i miei amigi di bigi :°( giro sempre da solo e piangendo Share this post Link to post Share on other sites
fede 458 Report post Posted April 19, 2009 io in settimana ci sono se il tempo non fa cagher come in questo we, per un girello o per il fare la cheerleader al bitch polo.... Share this post Link to post Share on other sites
fede 458 Report post Posted April 23, 2009 cari gattini, questo we sarĂ² via, ma se la prox sett si fa un girello, facendo i corni per il meteo, io e la bici del nonno ci siamo..... Share this post Link to post Share on other sites
lewie g 132 Report post Posted April 25, 2009 oggi era la giornata da giro in bici Share this post Link to post Share on other sites