Vai al contenuto

Manubrio davvero particolare


simpathier
 Share

Recommended Posts

 

penso che 

1-la luce importante sia quella posteriore per farti vedere

2-nel traffico cittadino una bici con o senza luce si vede

3-devi avere una piega largo 42 o maggiore perchè si vedano le luci e questo implica un problema in città

4-perchè cavolo le luci del manubrio che puntano indietro sono bianche?

5-posso solo immaginare quanto costerà sta roba

Posso dire la mia?

1-concordo sulla luce posteriore, ben visibile

2-non so se tu la usi di sera/notte ma ti assicuro che la luce ti salva la vita, utile e'anche il gilet catarifrangente ma e'scacciafiga forte,,,

3-non contano le dimensioni del faretto..ma la qualita'del led

4-posteriore rosso, per legge...

5-con 150/180 € te la cavi...meglio 150 per un manubrio che 450 per lo zarrospoke...

Pace e buone pedalate coi pinguini....

 

2-io la uso ma trovo che se il suv ti entra da sinistra senza mettere la freccia o il pirla ti apre la portiera ci muori uguale...

e sono rare invece le situazioni di tamponamenti (in cui quindi la luce ti salva)

3-io dicevo 42 riferito a lla piega (volevo scrivere larga) altrimenti non esce dalla larghezza del bacino/gambe/braccia quel cazzo che è

e comunque sono d' accordo che conta la potenza non la dimensione

3-non lo sapevo(per quanto riguarda le bici) ma comunque lo trovo sensatissimo

5- qualsiasi cosa meglio 150 € per un manubrio che per 450 per una zarro ma secondo me non è un' invenzione geniale (ed è sovraprezzato) e comunque preferisco le lucine che togli e metti in fretta con l' elastico integrato che costano poco, duran tanto(poi dipende) e sono belle potenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@simpathier....prova ad andare sul sito de"la strana officina"....se poi ti tinteressa ti racconto la mia esperienza ad aver progettato e veder realizzato il "mio"manubrio...se hai un idea loro la creano....

 

Bello...vado a darci un occhiata sicuramente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da quello che ho visto dal video, il manubrio non ha solamente le luci (per quelle posteriori è possibile impostare il colore, non sono per forza bianche).

C'è la possibilità di vedere direttamente dal cellulare tramite l'app apposita il percorso effettuato con le relative velocità ed è possibile ritrovare la bici perché è localizzata con il gps (se non la bici intera il manubrio sicuramente qualora venga usato).

Inoltre ci stanno altre frocerie varie di dubbia utilità tipo i led che cambiano colore con la velocità.

 

Dico tutto questo solamente per provare a giustificare il prezzo che effettivamente è veramente altino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai regà, ci son già tre discussioni in cui se ne è parlato, basta fare una ricerca!

 

 

 

 

Scusami, ho cercato male prima di postare evidentemente! Mea culpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost non sapevo il prezzo :S @Antanimaster sul punto tre sono d'accordo, io ho un bull largo poco meno del mio bacino e quelli di dietro sarebbero inutili

ma ache perchè in città la gente si taglia il riser per poter passare in mezzo alle auto...che senso ha una piega 46 o 44?

la mia mi pare sia 40 e infatti ci giro bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha una piega stretta mah!!!!secondo me le lucine sono una soluzione che lascia il tempo che trova !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .