Vai al contenuto

signal
 Share

Recommended Posts

Tre ore di sonno, hangover ...........è Domenica, vai saluti gli amici, te guardi un pò di Polo tutto qui...... poi arrivi e vedi che stanno carichi come una mandria senza acqua, pronti a tutto, piano piano te sale la voglia de montà in sella e così via............ n'artra bella garetta da mette in archivio :)  Grande Velorome.

 

Non so voi io, non ho corso in città, ma pe l'agro Pontino

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma carmine è uno bassetto,riga in mezzo,capelli castani/biondicci...

 

No quello è Michelangelo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pe' arrivà all'eur, m'hanno fatto passare per frosinone. non seguirò mai più nessuno.

 

c'erano e mignotte sulla colombo ? <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pe' arrivà all'eur, m'hanno fatto passare per frosinone. non seguirò mai più nessuno.

Cosa avete fatto?

Acqua bullicante, torpigna, appia, pignatelli etc?!

Lo domando, xche abito a lgo preneste e lavoro all'eur... E io faccio sempre quella li.

Tipo navigatore impostato su "meno fiozza possibile"!!

La colombo co tutto quell'alternarsi di sali e scendi mi sembra un suicidio! E invece la più ovvia era anche la più corta/rapida... Mmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pe' arrivà all'eur, m'hanno fatto passare per frosinone. non seguirò mai più nessuno.

Cosa avete fatto?

Acqua bullicante, torpigna, appia, pignatelli etc?!

Lo domando, xche abito a lgo preneste e lavoro all'eur... E io faccio sempre quella li.

Tipo navigatore impostato su "meno fiozza possibile"!!

La colombo co tutto quell'alternarsi di sali e scendi mi sembra un suicidio! E invece la più ovvia era anche la più corta/rapida... Mmmm

 

aho io faccio tutte le mattine via dell'ammone....cmq vista la presenza dei sampietrini e strade a zig-zag,credo che i saliscendi della colombo fossero obbligatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada migliore era la Colombo....ma siccome quando dicono "VIA" si chiude la vena del cervello che ti fa ragionare e diventiamo tutti scemi, all'andata ci siamo talmente ammazzati sui saliscendi dell'Ardeatina che la Colombo al ritorno era "N'zucchero" al confronto.
Comunque io ho chiuso 18esimo facendo quasi 31 km ai 28orari circa di media (includendo 2 minuti di allungamento per crampi al ritorno a porta maggiore)
La strada giusta era di 22/24km e il vincitore ha chiuso in 60minuti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tutte ste garette fatte a Roma sud.....io so de Roma norde.....praticamente so Out of Town!!!!! =P

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

30km su per giu passando per via l'aquila-pzza lodi-via etruria-vle marco polo-cristoforo colombo all andata e quasi uguale al ritorno..

mi sapete dire a che ora siamo partiti? cosi mi faccio un calcolo approssimativo di quanto ci ho messo a spalmarmi a terra;) tanto la mia gara é finita li vicino, quindi sarebbe una stima abbastanza fedele

Link al commento
Condividi su altri siti

30km su per giu passando per via l'aquila-pzza lodi-via etruria-vle marco polo-cristoforo colombo all andata e quasi uguale al ritorno..

mi sapete dire a che ora siamo partiti? cosi mi faccio un calcolo approssimativo di quanto ci ho messo a spalmarmi a terra;) tanto la mia gara é finita li vicino, quindi sarebbe una stima abbastanza fedele

l'orario non so dirtelo ma se hai fatto quel percorso (cioè quello giusto) erano meno di 30km e se stavi sui 25 di media, probabilmente eri nelle prime posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse trovato 1 mezzoguanto estivo della Northwave, colore bianco-nero....è mio! ne ho ritrovato uno solo in borsa... #mainagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .