Vai al contenuto

signal
 Share

Recommended Posts

Come al solito un evento squisito! il pre gara animato da belle partite di polo e lo spazio della snia hanno creato proprio una bella atmosfera! Percorso divertente e impegnativo il giusto! mi stavo divertendo veramente tanto ritornando e gia pensavo a qualche birra fresca in buona compagnia e invece a 1km dalla fine, ho lasciato il lato destro della faccia a piazza lodi. grazie al pischello (a piedi) che é sbucato insieme a tutta la sua cricca da dietro un furgone senza curarsi minimamente del traffico...dice che "passando sulle strisce non mi faccio problemi"...un bel botto nonostante la mia bassa velocità.

 Per quanto il casco non abbia protetto la faccia credo che se non l'avessi avuto la mia testa in zona fronte/tempia si sarebbe aperta in 2..

quindi: gente, mettetevi il casco, sempre. pure pe annà all'aperitivo o a prendere du ova all'alimentari. Si rischia anche a 20km/h e i pericoli, purtroppo, non sono tutti prevedibili.  mettetevelo, tanto una volta arrivati a destinazione ve lo potete levare sfoggiando comunque il vostro nuovo cappellino columbugnolo con iride e tricolore;)  

 

Big Up @Velorome, a tutti i "velocisty" e le squadre di bikepolo!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito un evento squisito! il pre gara animato da belle partite di polo e lo spazio della snia hanno creato proprio una bella atmosfera! Percorso divertente e impegnativo il giusto! mi stavo divertendo veramente tanto ritornando e gia pensavo a qualche birra fresca in buona compagnia e invece a 1km dalla fine, ho lasciato il lato destro della faccia a piazza lodi. grazie al pischello (a piedi) che é sbucato insieme a tutta la sua cricca da dietro un furgone senza curarsi minimamente del traffico...dice che "passando sulle strisce non mi faccio problemi"...un bel botto nonostante la mia bassa velocità.

Per quanto il casco non abbia protetto la faccia credo che se non l'avessi avuto la mia testa in zona fronte/tempia si sarebbe aperta in 2..

quindi: gente, mettetevi il casco, sempre. pure pe annà all'aperitivo o a prendere du ova all'alimentari. Si rischia anche a 20km/h e i pericoli, purtroppo, non sono tutti prevedibili. mettetevelo, tanto una volta arrivati a destinazione ve lo potete levare sfoggiando comunque il vostro nuovo cappellino columbugnolo con iride e tricolore;)

Big Up @Velorome, a tutti i "velocisty" e le squadre di bikepolo!

sfiga totale riprenditi presto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito un evento squisito! il pre gara animato da belle partite di polo e lo spazio della snia hanno creato proprio una bella atmosfera! Percorso divertente e impegnativo il giusto! mi stavo divertendo veramente tanto ritornando e gia pensavo a qualche birra fresca in buona compagnia e invece a 1km dalla fine, ho lasciato il lato destro della faccia a piazza lodi. grazie al pischello (a piedi) che é sbucato insieme a tutta la sua cricca da dietro un furgone senza curarsi minimamente del traffico...dice che "passando sulle strisce non mi faccio problemi"...un bel botto nonostante la mia bassa velocità.

 Per quanto il casco non abbia protetto la faccia credo che se non l'avessi avuto la mia testa in zona fronte/tempia si sarebbe aperta in 2..

quindi: gente, mettetevi il casco, sempre. pure pe annà all'aperitivo o a prendere du ova all'alimentari. Si rischia anche a 20km/h e i pericoli, purtroppo, non sono tutti prevedibili.  mettetevelo, tanto una volta arrivati a destinazione ve lo potete levare sfoggiando comunque il vostro nuovo cappellino columbugnolo con iride e tricolore;)  

 

Big Up @Velorome, a tutti i "velocisty" e le squadre di bikepolo!

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

che é sbucato insieme a tutta la sua cricca da dietro un furgone senza curarsi minimamente del traffico...dice che "passando sulle strisce non mi faccio problemi"

Mi spiace.

Dedico anche un bel vaffa a chi ha parcheggiato li' il furgone, ed a tutti quelli come lui che parcheggiano a 2 cm dalle strisce fottendosene dal fatto che togli visibilita' sia ai pedoni sia a chi sta su strada...

In questi casi, di solito, consumo un po' del mio bundle di minuti segnalando ai vigili...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che é sbucato insieme a tutta la sua cricca da dietro un furgone senza curarsi minimamente del traffico...dice che "passando sulle strisce non mi faccio problemi"

Mi spiace.

Dedico anche un bel vaffa a chi ha parcheggiato li' il furgone, ed a tutti quelli come lui che parcheggiano a 2 cm dalle strisce fottendosene dal fatto che togli visibilita' sia ai pedoni sia a chi sta su strada...

In questi casi, di solito, consumo un po' del mio bundle di minuti segnalando ai vigili...

 

tecnicamente hai ragione, forse avrei dovuto farlo ma ero talmente amareggiato per l'accaduto in generale che volevo solo andarmene (e siccome avevamo la macchina a portata di mano mio fratello mi ha portato direttamente al pronto soccorso). Aspettare i vigili per poi magari sentirmi dire che lo stronzo ero io senza luce anteriore ecc. Avevo da poco ripreso la bici dopo 3+ mesi di stop per via della caviglia (cadendo per le scale..) e rifarmi male cosi mi sa di malocchio..vabbé alla fine (come sempre) poteva andare peggio, a sto punto le madonne le ringrazio viste che le ho "tirate giu" in modo abbastanza grezzo;)

 

comunque ci sta sempre uno che si addobba alle velocity o alley che siano- quindi amen. però spero di essere stato l'unico!

Il ragazzo in bdc 70s blu con cui abbiamo pedalato per buona parte della gara di cui però non mi ricordo il nome lo saluto e lo ringrazio!

grazie anche a @lo-fi boi e @rimmon1971 e a @FoRzen e ancora a velorome per il fatto che fanno le velocity che sono übercool.

 

 

 

 

ma mi dite chi ha vinto?  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto il grandissimo Carmine (non so se sta sul forum), 58 anni e ha dato la merda a tutti gli sbarbi, come si dice qua a Bologna. Il tempo esatto che ha impiegato non lo so, mi sembra un'oretta e spicci. Non so nemmeno se ha fatto la strada più breve ma conoscendolo direi proprio di sì. Io invece che sono una fessa ho bucato dopo 500 mt, e non m'ero nemmeno portata niente. Peace, è stato bello venire a Roma e conoscere tutti i ragazzi che c'erano!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto il grandissimo Carmine (non so se sta sul forum), 58 anni e ha dato la merda a tutti gli sbarbi, come si dice qua a Bologna. Il tempo esatto che ha impiegato non lo so, mi sembra un'oretta e spicci. Non so nemmeno se ha fatto la strada più breve ma conoscendolo direi proprio di sì. Io invece che sono una fessa ho bucato dopo 500 mt, e non m'ero nemmeno portata niente. Peace, è stato bello venire a Roma e conoscere tutti i ragazzi che c'erano!

grandissimo carmine
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

<3

vai, ama, ama. a paris nee fanno'ee velocity <3

 

 

vero, sono meno froci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .