Vai al contenuto

Che guarnitura "vintage"


Rest
 Share

Recommended Posts

Ciao vi scrivo perchè dopo aver letto numerosissime discussioni ho visto che le guarniture Prowheel engono crocifisse, allora mi sono affrettato a vendere la mia Urban ancora inscatolata...

Bene ora sorge un dubbio:
Siccome sto realizzando una fixed da palo che abbia un look retrò (verniciata a polvere color avorio, mozzi flangia alta 36 raggi fissata col fixkin lock 6v, cerchi nisi toro originali della bici)

vorrei avere un parere su una guarnitura da recuperare usata a meno di 40 euro che non stoni troppo con il look old school che vorrei la mia prima fissa avesse... e sopratutto che sia adatta ad un novellino principalmente per quanto riguarda la solidità

 

 

per ora dopo aver cercato nel mercatino infruttuosamente ho trovato su subito.it queste due che mi "attirano":

 

questa (AERO CORONADO) mi verrebbe fornita così come in foto (con anche il perno quadro), con una corona da 42 e una da 52 (smontabili) a 38spedita

wu7s.jpg
 

 

questa invece (OFMEGA) mi verrebbe fornita O con la corona in foto (43 denti se non sbaglio) O con una da 52 (a scelta) a 35 spedita

jblo.jpg
Modificato da Rest (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio 42 per iniziare no? Uso la bici in città.. E i miei tragitti abituali sono pieni di semafori/stop/incroci e rotonde

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che nessuna delle 2 sia proprio adatta, perché hanno il ragno innestato sulla pedivella, e non sono un pezzo unico, ti conviene puntare su qualcos'altro a mio avviso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che nessuna delle 2 sia proprio adatta, perché hanno il ragno innestato sulla pedivella, e non sono un pezzo unico, ti conviene puntare su qualcos'altro a mio avviso

ok.. Quindi cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sembra che nessuna delle 2 sia proprio adatta, perché hanno il ragno innestato sulla pedivella, e non sono un pezzo unico, ti conviene puntare su qualcos'altro a mio avviso

ok.. Quindi cosa mi consigli?

 

Ti consiglierei, per stare in quella fascia di prezzo, qualcosa del genere:

 

 

sono guarniture strada, robuste e le puoi convertire in monocorona facilmente inserendo degli spessori sulle boccole

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .