Vai al contenuto

Ruote 35c in su


Raldi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ora ho una vecchia bici da passeggio convertita fixied.

Loggati per vedere il contenuto

Ora monto delle normali ruotine da 23c e mi trovo abbastanza bene. Però volendo trasformarla in una bici da battaglia da poter usare tutti i giorni nel traffico, saltando su e giù dai marciapiedi senza troppe preoccupazioni vorrei montare delle ruote più grosse, essendo un telaio da passeggio non avrei problemi di spazio come potete vedere dalle foto.

Però ho qualche dubbio, primo quanto potrebberò venirmi a costare una coppia di ruote complete (che per una bici da battaglia non vorrei lasciarci giù mezzo stipendio) e poi ho il terribile dubbio della linea catena.+

Se avete altri consigli sono ben graditi

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima sta bici!

comunque la linea catena non varia minimamente non vedo il problema, una coppia di 35c costa sui 15 euro quindi vedo fattibilissimo il passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchi completo intendo, compresa raggiatura e mozzi.

beh già sui tuoi cerchi presumo che ci stiano dei 32c

poi se devi cambiarli dipende cosa cerchi con 250 ti fai una coppia di velocity

se no mozzi formula piu cerchi aerotrack siamo sui 130 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con i 28, e vedi come ti trovi, io con quelli ho trovato un ottimo compromesso per la città, li tieni attorno alle 5 atm e vivi felice e non devi cambiar nulla delle ruote che hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i 28 già ci giro, solo che appunto mi danno poca sicurezza sui terreni misti della città. Calcola che sono uno a cui piace saltare su e giù dai marciapiedi e dalle scalinate oppure infilarmi in un pezzettino di sterrato senza troppe paturnie. Per questo ho pensato di fare un paio di ruote freestyle stile "mezzo corrazzato".

E spostare i miei cerchi su un telaio da pista più adatto ad un utilizzo in velocità quando voglio farmi le sganbettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .