Vai al contenuto

INFAME MERDA


T'omby
 Share

Recommended Posts

attenzione a comprare le cose, comprate con calma!

*titolo per avere piu visualizzazioni

cia cia

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

INFAME. CHI HA OCCHIO CAPISCE

 

Loggati per vedere il contenuto

ma nella descrizione c'è scritto che è una strada convertita ... 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho occhio per un cazzo, spiegati che è tardi.

Da quel che ho capito ha limato via "qualche pezzetto" da dietro, ma potrei sbagliarmi, non credo ció gli varrebbe l'appellativo affibbiatogli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non vedo oltre al fatto che sia una guarnitura strada limata e che praticamente ci sia anche scritto?

EDIT: Che bello arrivare dopo la puzza. Il mio sport preferito!

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal titolo no. un compratore affrettato, sarebbe rimasto impalato ;)

un compratore affrettato merita d'esser inculato.

Ma son scemo io, o ho visto una roba uguale a Novegro, la davan via per 60€, tipo nella zona centrale, con scritto "pista" su un foglio e le pedivelle recitavano "strada 170 o 172.5"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso fra questa guarnitura e una da pista con pedivelle da 170 l'unica differenza è la scritta sulla pedivella. Per me lo stampo per le pedivelle è unico poi le pista vengono fresate mentre le strada no. non avrebbe senso fare due stampi per fare due pezzi pressochè identici. a conferma di questo se si prende una corona da pista e la si posiziona su una peduvella da strada si vede che ci stà correttamente. a questo punto penso che anche lecorone fossero fatte originariamente da un unico stampo poi su quelle strada i denti vengono fresati più in profondità per renderli più sottili  per le catene strette.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso fra questa guarnitura e una da pista con pedivelle da 170 l'unica differenza è la scritta sulla pedivella. Per me lo stampo per le pedivelle è unico poi le pista vengono fresate mentre le strada no. non avrebbe senso fare due stampi per fare due pezzi pressochè identici. a conferma di questo se si prende una corona da pista e la si posiziona su una peduvella da strada si vede che ci stà correttamente. a questo punto penso che anche lecorone fossero fatte originariamente da un unico stampo poi su quelle strada i denti vengono fresati più in profondità per renderli più sottili  per le catene strette.

Però avere "pista" scritto sulle pedivelle fa moolto più fico ;)

Modificato da BiCico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomby mavaffanculo pensavo che 'sta discussione faceva partire un flame da paura perchè volevi menà a Eminem

eminem non lo meno, tra poco si mena da solo dall'invidia ;)

coooomunque:

1233467_651363038221925_261592148_n.jpg

basta leggere anche cosa c'è scritto sulla mia puttana ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .