Vai al contenuto

Spedire una bici


leo50special
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera!!!ho venduto una bici per un amico,dovrei spedirla.Dovrei smontarla tutta e questo non è un problema ma come impacchettarla e che spedizione fate si!qualcuno l'ha già fatto?sa che cartone devo prendere e quanto costa la spedizione?poste italiane?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera!!!ho venduto una bici per un amico,dovrei spedirla.Dovrei smontarla tutta e questo non è un problema ma come impacchettarla e che spedizione fate si!qualcuno l'ha già fatto?sa che cartone devo prendere e quanto costa la spedizione?poste italiane?

 

Ahhhhh il tasto cerca....

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa avevo letto solo telaio. Allora prendi una scatola più grande, la trovi anche alle poste se vai li è chiedi, mi raccomandò non lasciare la forcella attaccata al telaio se spedisci

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeee, il problema è trovare un cartone delle dimensioni giuste ;) devo girarmi qualche negozio di biciclette mi sa! sperando che siano gentili!

Ottimo suggerimento spedire. web

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

mi raccomandò non lasciare la forcella attaccata al telaio se spedisci

perchè?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi raccomandò non lasciare la forcella attaccata al telaio se spedisci

perchè?

 

è capitato ad un mio amico che per gli sballottamenti ricevuti dal carico la forcella ha bucato la scatola. E a quel punto non possono più inviarti il pacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi raccomandò non lasciare la forcella attaccata al telaio se spedisci

perchè?

 

è capitato ad un mio amico che per gli sballottamenti ricevuti dal carico la forcella ha bucato la scatola. E a quel punto non possono più inviarti il pacco!

 

Allora è meglio lasciarlo attaccato e utilizzare la plastica pluriball che se no ammacca il telaio se sballottola all'interno.

 

Ancora complementi per il pesenti...fa pure rima....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mi raccomandò non lasciare la forcella attaccata al telaio se spedisci

perchè?

 

è capitato ad un mio amico che per gli sballottamenti ricevuti dal carico la forcella ha bucato la scatola. E a quel punto non possono più inviarti il pacco!

 

Allora è meglio lasciarlo attaccato e utilizzare la plastica pluriball che se no ammacca il telaio se sballottola all'interno.

 

Ancora complementi per il pesenti...fa pure rima....

 

L'ideale sarebbe legarla all'orizzontale del telaio in modo che sia ben fissa, e si guadagna anche dello spazio! 

 

Grazie mille per il complimento;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo scatolone vai in un negozio di bici e gli chiedi se te da uno, loro ne hanno parecchi e gli fai un favore se te lo prendi.

 

Per i forcellini basta che gli fai una base di rinforzo sulla base dello scatolone con altri pezzi di scatoloni ritagliati in striscie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .