Vai al contenuto

Dafne.....sempre meglio.....


Pauto
 Share

Recommended Posts

onestamente io la lista dei componenti non l'avrei messa, perchè così andando a fare 2 conti co tutto quello che s'è speso per montarla sembra sia andato a fareil taccagnone sul telaio, e che cazzo co quello che hai speso per lo spoke te compravi un cinelli.

che poi, dubbio: se l'ha comprata per andà in pista.... bella cazzata. se l'ha comprata per aperitivi cazzata estremamente cara. poi ognuno coi soldi suoi ce fa quello che vuole, ma metti che poi te rompi il cazzo e te la vuoi rivendere, tanto vale che la usi come soprammobile perchè sicuro  non ce rifai manco la metà di quello che l'hai pagata

no albe non ha fatto il tacagnone,ha solo deciso di prendere il telaio cinelli in futuro, non e' tipo da aperitivi e nemmeno da pista, gli piace pedalare e voleva la bici come piaceva a lui. difatti quest'inverno si e' fatto il cinelli e ha smontato il breda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vdrome-al-9_c850.png

 

 

1200 euro prezzo di listino, stiamo ancora a discutere!?

se devo scegliere una "speculazione", scelgo questa in foto.

 

 

 

######

 

Non riesco a capire chi le produce..mi daresti un riferimento? Hanno un sito internet magari??

 

 

Guardala bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vdrome-al-9_c850.png

 

 

1200 euro prezzo di listino, stiamo ancora a discutere!?

se devo scegliere una "speculazione", scelgo questa in foto.

 

 

 

######

 

Non riesco a capire chi le produce..mi daresti un riferimento? Hanno un sito internet magari??

 

 

Guardala bene!

 

tec2af4_SarcasmSign.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

il breda va anche verniciato e cmq il mio amico prima ha montato un breda e poi dopo 3 mesi e' passato all'istogram cinelli. quindi non e' idiota montare un breda se in un primo momento e' il telaio che a uno piace

 

 

 

Minchia...se per un breda è riuscito a spendere 1700 euro...non mi voglio immaginare quanto può aver speso per montare l'Histogram...

 

ma ci siete o ci fate ???? il breda non costa 1700 euro, il tutto gli e' venuto a costare 1700. e' inutile parlare con chi non vuole ascoltare.

 

 

 

 

Il tutto non gli è venuto a costare 1700...non costa nemmeno a te 1700, figurati a loro che sono rivenditori! Avranno speso meno della metà.

 

E comunque se devo prendere una bici già assemblata, dove non posso decidere nulla, a me cliente deve comunque costare meno della somma dei prezzi dei singoli componenti...altrimenti mi compro i singoli prezzi e me la assemblo io come voglio!

 

Questa è la mia idea...poi ognuno gestisce il suo business come vuole per carità...certo non ci fa una bella figura!

 

 

 

ma, continuo a non capire lo sparare a zero, o siete tutti dodicenni e quindi di che parliamo ?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ecco qua, sparate a zero su apple, la vs scienza infusa vi suggerirà che siete dalla parte della ragione, peccato che la apple sia la società con più liquidità al mondo!

 

auguro a dafne e qualsiasi altro imprenditore il miglior successo commerciale, in fondo sono loro che creano ricchezza, assumo persone, generano emozioni nei clienti e fanno girare l'economia, o pensate che questo paese giri con la ricchezza generata dal pubblico impiego?

 

ai detrattori, signori mettetevi sul libero mercato, tanto conoscete già i meccanismi, avrete sicuramente successo, sicuramente molti amici, tnto le bici le girate al costo ai clienti.

 

Apple ci ha speso un po' di ore in progettazione e ha un brand che vale un attimino di più di dafne...

Dafne ha speso 2 ore per montare na bici da vendere a chi non ne sa un cazzo ma gli piace l'idea di avere una bici "alla moda" (perchè chi ne sa non spende 1700 su una bici così).

 

Come si può pensare che la gente si appassioni alle bici e faccia il passo oltre la moda se gli si vende roba mediocre a peso d'oro?

 

1° la bici non era gia' assemblata quando il mio amico ha deciso di acquistarla, e' stato il mio amico a volere tutti quei componenti.

e se tu vai un negozio e dici voglio questo quello e quell'altro . il venditore ti dice i prezzi uno per uno e sono sicuro che chiunque abbia un'attivita' non vende il materiale al prezzo che lo paga lui, se no come cavolo fai a pagare le tasse e a farti lo stipendio?? quindi il tuo intervento mi sembra senza senso.

 

2° e se secondo te e' mediocre la componentistica della bici intera veramente non ce piu' niente da dire. pur di gettare merda su gente che lavora ve ne inventate di ogni.

adesso veramente non vi rispondo piu'. siete un gruppetto di persone meschine verso il prossimo e verso le persone che con i loro soldi sono libere di fare quel cavolo che voglio.

scendete dal piedistallo non siete ne dio ne delle divinita' .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

 

1° la bici non era gia' assemblata quando il mio amico ha deciso di acquistarla, e' stato il mio amico a volere tutti quei componenti.

e se tu vai un negozio e dici voglio questo quello e quell'altro . il venditore ti dice i prezzi uno per uno e sono sicuro che chiunque abbia un'attivita' non vende il materiale al prezzo che lo paga lui, se no come cavolo fai a pagare le tasse e a farti lo stipendio?? quindi il tuo intervento mi sembra senza senso.

 

2° e se secondo te e' mediocre la componentistica della bici intera veramente non ce piu' niente da dire. pur di gettare merda su gente che lavora ve ne inventate di ogni.

adesso veramente non vi rispondo piu'. siete un gruppetto di persone meschine verso il prossimo e verso le persone che con i loro soldi sono libere di fare quel cavolo che voglio.

scendete dal piedistallo non siete ne dio ne delle divinita' .

 

1° ti sei meritato uno screenshot

2° finirai in firma

3° taglia il quote

Pace, amen!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il tutto non gli è venuto a costare 1700...non costa nemmeno a te 1700, figurati a loro che sono rivenditori! Avranno speso meno della metà.

 

questo glielo dobbiamo spiegare un altro giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vdrome-al-9_c850.png

 

 

1200 euro prezzo di listino, stiamo ancora a discutere!?

se devo scegliere una "speculazione", scelgo questa in foto.

 

 

 

######

 

Non riesco a capire chi le produce..mi daresti un riferimento? Hanno un sito internet magari??

 

:bomber:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .