Vai al contenuto

Alternativa Gipiemme Pista Fixed


ilPons
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente: mio fratello ha deciso di acquistare una coppia di ruote complete, le Gpiemme pista fixed (99€ + ss). Bene, procediamo con l'acquisto e dopo aver effettuato il pagamento, mi mandano una mail dicendo che non sono più disponibili, e mi offrono allo stesso prezzo una coppia di ruote Beretta fixed, pero con profilo da 43mm. Sono queste: 

Loggati per vedere il contenuto

A questo punto mi rivolgo a voi, sono ruote valide come le Gipiemme? Qualcuno ne conosce di altre più o meno allo stesso prezzo con pista frenante almeno all'anteriore? Oppure ne ha di usate? Cercava un profilo all'incirca sui 30 mm.

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi almeno un consiglio lo avrete! 

allora io ho usato parecchio le gipiemme per me ottima ruota, soprattutto la posteriore che con profilo da 40 fa effetto volano la anteriore invece 36 raggi sarebbe un po pesantina, ora i cerchi chr hai postato mi sembrano pressoche identici e doppia camera come le gipiemme i mozzi invece su che mozzi girano le mie sono su cuscinetto e io mi sono trovato bene chiedi per i mozzi per me se girano su cuscinetto possono andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente: mio fratello ha deciso di acquistare una coppia di ruote complete, le Gpiemme pista fixed (99€ + ss). Bene, procediamo con l'acquisto e dopo aver effettuato il pagamento, mi mandano una mail dicendo che non sono più disponibili, e mi offrono allo stesso prezzo una coppia di ruote Beretta fixed, pero con profilo da 43mm. Sono queste: 

Loggati per vedere il contenuto

A questo punto mi rivolgo a voi, sono ruote valide come le Gipiemme? Qualcuno ne conosce di altre più o meno allo stesso prezzo con pista frenante almeno all'anteriore? Oppure ne ha di usate? Cercava un profilo all'incirca sui 30 mm.

Grazie a tutti in anticipo.

a mio avviso sono di pari livello, ok costano 90 euro...ma lo sapevi che con pochi euro in più e un buon ciclista ti facevi delle ruote ottime con quel prezzo? ..per la prossima volta lo sai! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Mi hanno mandato un'altra mail dicendo che le Gipiemme sono disponibili in altre colorazioni. Ora bisogna vedere se a mio fratello piace il bianco.  :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente: mio fratello ha deciso di acquistare una coppia di ruote complete, le Gpiemme pista fixed (99€ + ss). Bene, procediamo con l'acquisto e dopo aver effettuato il pagamento, mi mandano una mail dicendo che non sono più disponibili, e mi offrono allo stesso prezzo una coppia di ruote Beretta fixed, pero con profilo da 43mm. Sono queste: 

Loggati per vedere il contenuto

A questo punto mi rivolgo a voi, sono ruote valide come le Gipiemme? Qualcuno ne conosce di altre più o meno allo stesso prezzo con pista frenante almeno all'anteriore? Oppure ne ha di usate? Cercava un profilo all'incirca sui 30 mm.

Grazie a tutti in anticipo.

a mio avviso sono di pari livello, ok costano 90 euro...ma lo sapevi che con pochi euro in più e un buon ciclista ti facevi delle ruote ottime con quel prezzo? ..per la prossima volta lo sai! :)

scusa ma con che cerchi? Ora io mi sono fatto fare una ruota da un ciclista, solo di cerchio gipiemme ho speso 30 euro , tra i più economici, dodici cicli e hson ne chiedono 60, più raggi e montaggio 39, siamo arrivati a69 , altri mi hanno chiesto per raggiate e raggi 100 euro, da qui manca ancora il mozzo..io ho preso unfixkin iso ma comunque.un mozzo miche ti costa 45 euro quindi totale 115 a ruota

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente: mio fratello ha deciso di acquistare una coppia di ruote complete, le Gpiemme pista fixed (99€ + ss). Bene, procediamo con l'acquisto e dopo aver effettuato il pagamento, mi mandano una mail dicendo che non sono più disponibili, e mi offrono allo stesso prezzo una coppia di ruote Beretta fixed, pero con profilo da 43mm. Sono queste:

Loggati per vedere il contenuto

A questo punto mi rivolgo a voi, sono ruote valide come le Gipiemme? Qualcuno ne conosce di altre più o meno allo stesso prezzo con pista frenante almeno all'anteriore? Oppure ne ha di usate? Cercava un profilo all'incirca sui 30 mm.

Grazie a tutti in anticipo.

a mio avviso sono di pari livello, ok costano 90 euro...ma lo sapevi che con pochi euro in più e un buon ciclista ti facevi delle ruote ottime con quel prezzo? ..per la prossima volta lo sai! :) scusa ma con che cerchi? Ora io mi sono fatto fare una ruota da un ciclista, solo di cerchio gipiemme ho speso 30 euro , tra i più economici, dodici cicli e hson ne chiedono 60, più raggi e montaggio 39, siamo arrivati a69 , altri mi hanno chiesto per raggiate e raggi 100 euro, da qui manca ancora il mozzo..io ho preso unfixkin iso ma comunque.un mozzo miche ti costa 45 euro quindi totale 115 a ruota

Esistono cerchi buoni drc o Ambrosio che costano 20 euro.

Come mozzi ci sono i novatech che costano meno di miche:60 a coppia

Per raggi e raggiatura, se fai tutto dallo stesso ciclista (comprare cerchi mozzi e raggiatura) sicuramente non spendi quelle cifre

Ad esempio c'è cicli cornale che è anche qui sul forum, che fa delle belle ruote a un prezzo giusto

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente: mio fratello ha deciso di acquistare una coppia di ruote complete, le Gpiemme pista fixed (99€ + ss). Bene, procediamo con l'acquisto e dopo aver effettuato il pagamento, mi mandano una mail dicendo che non sono più disponibili, e mi offrono allo stesso prezzo una coppia di ruote Beretta fixed, pero con profilo da 43mm. Sono queste:

Loggati per vedere il contenuto

A questo punto mi rivolgo a voi, sono ruote valide come le Gipiemme? Qualcuno ne conosce di altre più o meno allo stesso prezzo con pista frenante almeno all'anteriore? Oppure ne ha di usate? Cercava un profilo all'incirca sui 30 mm.

Grazie a tutti in anticipo.

a mio avviso sono di pari livello, ok costano 90 euro...ma lo sapevi che con pochi euro in più e un buon ciclista ti facevi delle ruote ottime con quel prezzo? ..per la prossima volta lo sai! :) scusa ma con che cerchi? Ora io mi sono fatto fare una ruota da un ciclista, solo di cerchio gipiemme ho speso 30 euro , tra i più economici, dodici cicli e hson ne chiedono 60, più raggi e montaggio 39, siamo arrivati a69 , altri mi hanno chiesto per raggiate e raggi 100 euro, da qui manca ancora il mozzo..io ho preso unfixkin iso ma comunque.un mozzo miche ti costa 45 euro quindi totale 115 a ruota

Esistono cerchi buoni drc o Ambrosio che costano 20 euro.

Come mozzi ci sono i novatech che costano meno di miche:60 a coppia

Per raggi e raggiatura, se fai tutto dallo stesso ciclista (comprare cerchi mozzi e raggiatura) sicuramente non spendi quelle cifre

Ad esempio c'è cicli cornale che è anche qui sul forum, che fa delle belle ruote a un prezzo giusto

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

permettimi cerchi 40 più mozzi 60 più raggi 30 euro tra raggi e nipples delle due ruote più montaggio solo di componenti sei a 130 senza lavoro secondo me arrivi quasi al doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque cerchio ambrosio pista da 40 simili gipiemme non costa 20 euro ma 45/60 a cerchio se poi parliamo di cerchi a pista ultra bassa cromata etc è un altra storia ma di certo non sono come le gipiemme che ha postato l utente all inizio della duscussione

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto

 

io sono daccordo che con un po' di buona volontà anche prendendo roba nuova con quella cifra ci fai delle buone ruote, ma non ad alto profilo, oppure se conoscete cerchi buoni ad alto profilo che costano sui 70 euro la coppia nuovi sono tutto orecchie che mi servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi almeno un consiglio lo avrete!

allora io ho usato parecchio le gipiemme per me ottima ruota, soprattutto la posteriore che con profilo da 40 fa effetto volano la anteriore invece 36 raggi sarebbe un po pesantina, ora i cerchi chr hai postato mi sembrano pressoche identici e doppia camera come le gipiemme i mozzi invece su che mozzi girano le mie sono su cuscinetto e io mi sono trovato bene chiedi per i mozzi per me se girano su cuscinetto possono andare bene

per me vale quello che costa, molto poco! poche centinaia di km ed ho dovuto sostituire le sfere nel mozzo post, fattura veramente ridicola, il mozzo a sfere deve essere registrato piu stringi meno gira più attrito e meno gioco sull'asse, insomma la mia prossima coppia di ruote non sarà gipiemme pista vanno bene per fare una bici colorata da utilizzo in ciclabile da regalare a natale.

l'effetto volano se non viaggi vicino ai 40km/h è impercettibile, l'alto profilo in strada sulle fixed si monta perchè fa scena, sarebbe conunque annullato dal mozzo ridicolo della gipiemme pista che non scorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ciclicornale.it/ruote/scattofisso.html

Sono prezzi con spedizione compresa e la qualità è superiore soprattutto nei mozzi

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Sono prezzi con spedizione compresa e la qualità è superiore soprattutto nei mozzi

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

scusa 160 euro contro 90 con ruote alto profilo e' quasi il doppio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

È un po' di più (considera le spedizioni che nei 90 non ci sono e nei 160 si ) per un prodotto di buona qualità contro uno di bassa qualità

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .