Vai al contenuto

scimmia per l'aerospoke


rik
 Share

Recommended Posts

Perfiettoooo , se il filetto non è di plastica , allora tutti i problemi sono risolti =)

Vedremo rik che fa =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se ne parlo gia sul forum , in una discussione , e venne fuori sto fatto ...

Se leggi bene ho scritto piu volte che non so com'era fatto il filetto ...

Tu hai sotto mano un aerospoke posteriore ?!?

Io ho trovato questa immagine

Loggati per vedere il contenuto

Quindi il mozzo è in parte in "plastica" solo il filetto in metallo verniciato nero ?!?

Comunque sia , simpatico !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfiettoooo , se il filetto non è di plastica , allora tutti i problemi sono risolti =)

Vedremo rik che fa =D

ricapitolando, aldone non vuole che lo prenda perchè se no dopo ce l'hanno tutti e perde l'esclusività (si scherza man! )

adesso se ci sto col mio bilancio da nullafacente lo prendo,

grazie per le delucidazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai sotto mano un aerospoke posteriore ?!?

Io ho trovato questa immagine

Loggati per vedere il contenuto
... C_7286.jpg

Quindi il mozzo è in parte in "plastica" solo il filetto in metallo verniciato nero ?!?

Comunque sia , simpatico !

beh si anche 2 o 3 .

il mozzo non è in plastica e non potrà mai esserlo.

se proprio non ti fidi bastava leggere sul sito dell'aerospoke:

Our hubs and hardware are machined from solid billets of 7075 Aluminum – the same superior quality Aluminum alloy found in aircraft. Ratchets and cassettes are made from ion-nitrided steel for maximum hardness and durability. All hubs and hardware are made in our Milford, Michigan plant to exacting quality standards.

irony mode on.

in effetti potevo evitare di incalzare e chiedo scusa, ma tu non hai idea di quante ne ho sentite...e il filetto (o parte del mozzo ) in plastica mi mancava :))))))))))))))))))))

x rik, pijatelo ! alla fine se proprio non ti ci trovi lo rivendi, c'è gente che fa la fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul peso non discuto ma è evidente che una ruota a corpo pieno in plastica pesa mediamente di più di un cerchio raggiato.

dubito fortemente che lo zarrospoke sia fatto a corpo pieno in plastica! :-

Link al commento
Condividi su altri siti

corpo pieno in plastica direi di no...

la cosa da capire è questa: se sfiletto, perchè monto male il pignone, per sfiga o per qualsiasi motivo, prendo la ruota e la spacco in mille pezzi dal nervoso, oppure c'è un modo per cambiare il mozzo o la filettatura dove vado ad avvitare il pignone?

(so che potrei usare il Lock di FixKin... ma questa è un'altra cosa... )

Link al commento
Condividi su altri siti

corpo pieno in plastica direi di no...

la cosa da capire è questa: se sfiletto, perchè monto male il pignone, per sfiga o per qualsiasi motivo, prendo la ruota e la spacco in mille pezzi dal nervoso, oppure c'è un modo per cambiare il mozzo o la filettatura dove vado ad avvitare il pignone?

(so che potrei usare il Lock di FixKin... ma questa è un'altra cosa... )

da quello che ho sentito in giro il mozzo è sostituibile, mi sembra che kk a binasc one abbia anche di ricambi, ma non vorrei dire una cacata pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

non che abbia intenzione di spendere cifre folli per quella ruota al posteriore, ma nemmeno all'anteriore per adesso... però era una semplice curiosità... :-)

se hanno fatto la ruota con la filettatura non sostituibile sono dei matti del manicomio...

Link al commento
Condividi su altri siti

non che abbia intenzione di spendere cifre folli per quella ruota al posteriore, ma nemmeno all'anteriore per adesso... però era una semplice curiosità... :-)

se hanno fatto la ruota con la filettatura non sostituibile sono dei matti del manicomio...

sul sito, da quello che ho capito il mozzo anteriore è sostituibile, penso che non siano stati tanto scemi da non farlo anche per il posteriore, anche se monetariamente gli converrebbe perchè se sfiletti sei costretto a coprare una ruota nuova! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

posto che l'arropoook al posteriore secpondo me è una stronzata, per quale assurdo motivo devi cambiare il mozzo?

ma pure all'anteriore non scherza...non ho ancora ben inquadrato il suo campo di specializzazione....ad andare veloce sicuramente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto che l'arropoook al posteriore secpondo me è una stronzata, per quale assurdo motivo devi cambiare il mozzo?

ma pure all'anteriore non scherza...non ho ancora ben inquadrato il suo campo di specializzazione....ad andare veloce sicuramente no.

secondo me serve a fare lo zarro per l'appunto :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure all'anteriore non scherza...non ho ancora ben inquadrato il suo campo di specializzazione....ad andare veloce sicuramente no.

non sempre si compra una cosa per quello che ti può dare, anche l'occhio vuole la sua parte

sulla fissa monto copertoncini da 10 euro, sulla bdc da 30 o 40...

perchè? perchè una è da cazzeggio e l'altra la uso e cerco di sfruttarla e cerco, per quello che posso, di prendere il prodotto che ritengo migliore

sullo Special ho messo i B43, eppure non è una bici con cui faccio lunghi tratti a 35km/h o 40km/h...

allora che senso hanno? che sono belli. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure all'anteriore non scherza...non ho ancora ben inquadrato il suo campo di specializzazione....ad andare veloce sicuramente no.

non sempre si compra una cosa per quello che ti può dare, anche l'occhio vuole la sua parte

sulla fissa monto copertoncini da 10 euro, sulla bdc da 30 o 40...

perchè? perchè una è da cazzeggio e l'altra la uso e cerco di sfruttarla e cerco, per quello che posso, di prendere il prodotto che ritengo migliore

sullo Special ho messo i B43, eppure non è una bici con cui faccio lunghi tratti a 35km/h o 40km/h...

allora che senso hanno? che sono belli. Fine.

pablo detto così sembra che tu abbia lafissa solo per fare la passeggiatina e fare il fighetto :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .