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scimmia per l'aerospoke


rik
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dovreste prendere in mano un bel paio di araya gold basso profilo per tubolare e uno dei vostri bellissimi aerospoke! poi magari provarli anche solo per 10 km e vedere cosa cambia, a parte peso dovreste sentire il confort che hanno!

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Tornando al fatto che il mozzo sia sostituibile o no..

da dodici ne hanno uno nero ( nuovo di pacca mi pare ) che è privo di mozzo, e sembra che abbia un alloggio apposito per inserirci un mozzo.

Per quanto riguarda il peso della ruota anteriore, ieri ero da Pettenella, e mi faceva vedere i primi prototipi di ruote a razze di suo padre, in titanio con un mozzo che faceva fare da un tornitore li accanto, grosso come un piatto da frutta.

Sarà pesata un kilo e mezzo, anche due, ma mi diceva che creavano l'effetto VOLANO, una volta che partivi ti trascinavano, e per fermarti ti dovevano sparare.

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Sarà pesata un kilo e mezzo, anche due, ma mi diceva che creavano l'effetto VOLANO, una volta che partivi ti trascinavano, e per fermarti ti dovevano sparare.

la cosa migliore per girare in strada insomma.. soprattutto brakeless :D

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qui si fa confusione e mi sembra che si facciano questioni di lana caprina...

la bici che si una per "competizione" o per uso amatoriale è una cosa, una bici per uso urbano/divertimento è un altro.

sarà che per me la fissa non è la bici con cui faccio più km, quando posso sono in mtb o in bdc (e per fortuna ora come ora posso spesso... ) ma ho scelto cose che fossere belle, anche perchè i cerchi a basso profilo non mi piacciono...

poi chissenefrega se i B43 pesano tanto... sai che mi cambia quando sono in jeans e camicia? mica sto a correre come un pazzo per il centro o fare salite estreme...

mi volete dire tutti che avete solo cose scelte per la loro resa? ma per piacere... allora ha poco senso girare con un telaio pista in centro sul pavè... o con un vigorelli mash somec e via dicendo...

l'aerospoke se vi piace prendetelo, idem i B43... al max arriverete secondi al famoso gran premio della montagna che è in cima al cavalcaferrovia dietro casa...

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qui si fa confusione e mi sembra che si facciano questioni di lana caprina...

la bici che si una per "competizione" o per uso amatoriale è una cosa, una bici per uso urbano/divertimento è un altro.

sarà che per me la fissa non è la bici con cui faccio più km, quando posso sono in mtb o in bdc (e per fortuna ora come ora posso spesso... ) ma ho scelto cose che fossere belle, anche perchè i cerchi a basso profilo non mi piacciono...

poi chissenefrega se i B43 pesano tanto... sai che mi cambia quando sono in jeans e camicia? mica sto a correre come un pazzo per il centro o fare salite estreme...

mi volete dire tutti che avete solo cose scelte per la loro resa? ma per piacere... allora ha poco senso girare con un telaio pista in centro sul pavè... o con un vigorelli mash somec e via dicendo...

l'aerospoke se vi piace prendetelo, idem i B43... al max arriverete secondi al famoso gran premio della montagna che è in cima al cavalcaferrovia dietro casa...

appunto..quello volevo dire..bisogna vedere uno cosa cerca.. prestazione o scenografia..

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io come sempre posso dire solo una cosa in merito...

... cercate sempre di scopare tanto il piu che potete perchè arriverà un giorno che i vostri cazzi nn funzioneranno piu o che nessuna vi vorrà trombare da quanto sarete vecchi.. lo stesso vale per i pezzi se potete permetterveli e vi piacciono cazzo vi fotte che siano piu o meno performanti....

la bici da pista è FATTA per girare in pisto dato ciò la miglior resa l'avrete in quel luogo e mai e dico mai in città.

RAGA DATEMI RETTA SUCCHIATE GRILLETTI VA !!!!

;)

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io come sempre posso dire solo una cosa in merito...

... cercate sempre di scopare tanto il piu che potete perchè arriverà un giorno che i vostri cazzi nn funzioneranno piu o che nessuna vi vorrà trombare da quanto sarete vecchi.. lo stesso vale per i pezzi se potete permetterveli e vi piacciono cazzo vi fotte che siano piu o meno performanti....

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RAGA DATEMI RETTA SUCCHIATE GRILLETTI VA !!!!

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mi volete dire tutti che avete solo cose scelte per la loro resa? ma per piacere... allora ha poco senso girare con un telaio pista in centro sul pavè... o con un vigorelli mash somec e via dicendo...

diciamo che le cose le si dovrebbe scegliere in base ad un minimo di rapporto resa/prezzo/qualità/estetica!

se per te spendere 3050 euro per un aerospoke è un ottimo compromesso sei libero di farlo, io personalmente cerco di mitigare la resa estetica a quella funzionale! detto questo se avessi voluto prendere una cosa figa di sicuro non avrei preso il vigorelli visto che non è proprio il massimo dell'estetica e soprattutto a parità di prezzo avrei trovato di meglio per fare scena all'aperitivo!

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un aerospoke non costa 3050 euro... :-| e penso non costi tanto di più di una ruota con cerchio H+ e mozzo Phil..

io ho scelto i B43 perchè sono belli, del resto, prezzo peso resa, mi frega poco perchè non li vado a mettere su una bici a cui chiedo prestazioni e resa... quello lo faccio su altre bici, e cambio le gomme anche in base alla temperatura esterna... ma se vado in ufficio col portatile nello zaino ma che mi frega se ho una ruota pesante?

state "tutti" a fare mille discorsi sull'aerospoke e poi in giro c'è pieno di telai da pista con tolleranze stupende ma assurde, che se metti una gomma da 23 quasi tocca nella testa forcella o nel telaio, e mi volete dire che sono il top per girare in centro? è il giusto compromesso tra prezzo e resa?

c'è a chi piace il telaio pista puro e lo usa anche per fare la spesa e c'è chi vuole l'aerospoke perchè è bello e gli importa poco del peso,

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un aerospoke non costa 3050 euro... :-| e penso non costi tanto di più di una ruota con cerchio H+ e mozzo Phil..

io ho scelto i B43 perchè sono belli, del resto, prezzo peso resa, mi frega poco perchè non li vado a mettere su una bici a cui chiedo prestazioni e resa... quello lo faccio su altre bici, e cambio le gomme anche in base alla temperatura esterna... ma se vado in ufficio col portatile nello zaino ma che mi frega se ho una ruota pesante?

state "tutti" a fare mille discorsi sull'aerospoke e poi in giro c'è pieno di telai da pista con tolleranze stupende ma assurde, che se metti una gomma da 23 quasi tocca nella testa forcella o nel telaio, e mi volete dire che sono il top per girare in centro? è il giusto compromesso tra prezzo e resa?

c'è a chi piace il telaio pista puro e lo usa anche per fare la spesa e c'è chi vuole l'aerospoke perchè è bello e gli importa poco del peso,

guarda io ho appena comprato una coppia di nuovi mozzi campagnolo, ok costano 280 euro contro i 350 euro di un aerospoke anteriore (

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ok non cè dentro ancora il prezzo della ruota completa raggiata ma già solo il mozzo è eterno!

poi sul discorso che ognuno sia libero di prendere ciò che più ritiene giusto per se siamo perfettamente d'accordo, ma quì non stiamo discutendo su questo ma sul fatto che l'aerospoke sia più o meno una buona ruota!

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sicuramente c'è di meglio, nessuno ha detto che sia la ruota migliore al mondo...

ci sono ruote più scorrevoli, più belle, più tutto... ma va visto e valutato bene il contesto in cui la userai... 10km al giorno? magari per andar fuori con gli amici a fare una birra? ...va benissimo!!! prendine anche due di aerospoke...

Bici fissa e ti spari 70-80km ogni volta che esci perchè la usi come se fosse un bdc? può andare ma forse metterei altro...

su una bici da strada non lo metterei mai, nemmeno pagato...

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sicuramente c'è di meglio, nessuno ha detto che sia la ruota migliore al mondo...

ci sono ruote più scorrevoli, più belle, più tutto... ma va visto e valutato bene il contesto in cui la userai... 10km al giorno? magari per andar fuori con gli amici a fare una birra? ...va benissimo!!! prendine anche due di aerospoke...

Bici fissa e ti spari 70-80km ogni volta che esci perchè la usi come se fosse un bdc? può andare ma forse metterei altro...

su una bici da strada non lo metterei mai, nemmeno pagato...

ecco pablo ora ci siamo! è quello che intendo anche io!

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quoto un po' tutti, soprattutto ovviamente sua santità Vic in merito ai grilletti...

...purtroppo l'ingegnere che alberga in me mi inpone di cercare sempre il massimo connubio tra forma e sostanza...e campo d'utilizzo...e son finito ad aver 7 bici in garage tutte MOLTO diverse tra loro!

pablohoney capirà che se dico che a mio avviso in assoluto il miglior abbinamento forma/sostanza è quello dei componenti della crank brothers...lì (e con campagnolo) ci sbavo proprio!!

Per finire, no way, in città il basso profilo e gomma da 28mm ti fanno vivere meglio (anche se non faccio colpo sulle ragazze, pazienza..)

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