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qualcuno di voi sa' dirmi che telaio potrebbe essere. l'ho trovato in un mercatino e non so se valga la pena di rimetterlo a posto.

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altre foto servono.

comunque asso di picche mi pare colner (o confente anche se molto più improbabile)

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confente ed è anche molto raro.....

12 al mondo da pista, 123 da strada.

Non penso che se ne siano persi per strada, visto che valgono migliaia di euro l'uno...

Quello è un Colner 99 su 100.

Ah, qualcuno era fatto a Verona da quello che mi dicono su bdc-forum persone "molto informate"

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VOI DITE ?

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oddio, facendo un giro su flickr ho trovato questa

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che è un particolare di questa

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a giudicare dalle foto, la scatola del mc e le lavorazioni sembrano identiche

se è un confente è un colpo di culo ed è un brodo che lo ha ridotto in quello stato...

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pjSeatlug.jpgsembra ma non è

fede questa foto secondo me potrebbe essere fuori proporzioni

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oddio, facendo un giro su flickr ho trovato questa

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a giudicare dalle foto, la scatola del mc e le lavorazioni sembrano identiche

se è un confente è un colpo di culo ed è un brodo che lo ha ridotto in quello stato...

bè pablo, non è mica ridotto male, se guardi il telaio è intatto, è solo un pò di ruggine da ossidazione del acciaio, non è mai stato montato questo telaio!

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Osservando la scatola dell' MC potrebbe essere un Confente.

Bisogna tener presente però che circolano delle belle contraffazioni d'autore...esempio tipico sono le bici prodotte da Bill Recht, socio di Confente, che mise in produzione un telaio, il 'Medici', che utilizzava tutti i marchi di fabbrica di Mario ma non era di grande qualità. Per questo Mario uscì dalla società (e lo prese parecchio in tasca, per non dire di peggio !).

Il dubbio viene perchè sulla scatola del tuo MC non vedo il punzone C M sulla destra ed il numero di serie. C'è solo la misura del telaio.

Un metodo empirico ma molto valido per capire se è un telaio uscito dalle sue mani è pesarlo. Nessun telaio Confente deve pesare più di 1500 gr. Lo standard si aggira sui 1480/1490 gr. Infatti si possono replicare tutti i dettagli estetici di un telaio abbastanza facilmente, ma non la perizia nel saldare perfettamente tubi molto sottili.

In ogni caso hai per le mani un bell'oggetto da restaurare.

Auguri ! :=)

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Puoi fotografare l'interno del tubo sterzo e l'interno del piantone da dove si inserisce la sella?

dovrebbero esserci i tre fori vero?

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