Vai al contenuto

ZuKKino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,  vi presento la mia convertita che sta pian piano prendendo piede (dopo la metterò in Gallery una volta terminata)...     Arriveranno le foto serie quando sarà finita, per ora accontentatevi delle #fotodimmmerda     Telaio: F.Moser  Modello: Forma  Colorazione: Gay Fucsia Misura: 50 (per veri nani come me 170cm) Forcella: Originale SS: Shimano 105 serigrafata F.Moser Piega: NJS-Nitto b123 da 40cm (cambio nel caso con una più stretta) Pipa: NJS-Nitto Jaguar 80cm 58°  Grip: BLB Long Black Reggisella: Shimano Dura-Ace 27,2mm Sella: San Marco Concor Scamosciata Nera Cerchi: Mavic CXP12 Antracite Mozzi: Miche Primato Pista Flangia Alta Silver (li volevo bassi ma non li ho trovati) Raggi & Nipples: DT-Swiss 2.0mm (raggiatura in 4a del Maestro @ ) Copertoncini: Hutchinson Equinox.2 700c x 23 (lo so fanno cagare ma avevo questi in giro)     Da montare: Guarnitura: Campagnolo C-Record Strada (braccio nascosto) Corona: Campagnolo 50t (3/32 per il momento, venditore poco serio me l'ha spacciata per 1/8) MC: Campagnolo Record Pignone: Miche con slitta da 17t Pedali e Gabbiette: ancora da comprare...       Qualche foto in versione strada con il gruppo Shimano 105.SC e le Ambrosio Elite je2azyme.jpg   Qualche assemblamento:   rusahybu.jpgynumepud.jpgha2a8aba.jpganybypa7.jpg9y6a9ave.jpg           Ciaoooo Andre

Modificato da ZuKKino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

... Guarnitura Campagnolo C-Record Strada (braccio nascosto) ypyre8yh.jpgasepymaq.jpg Sent from my iPhone 4s  using

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ZuKKino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

maronn alla fine sei tu che ti sei preso i cerchi cxp12.. bell'affare!

 

anyway, la bici la preferisco montata corsa, però anche fissa è tanta roba!

 

Si, li ho presi io...

 

Avevo il pallino del Forma Fissato! ...i pezzi per riconvertirla son qui tanto, un'oretta e torna come prima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

maronn alla fine sei tu che ti sei preso i cerchi cxp12.. bell'affare!

 

anyway, la bici la preferisco montata corsa, però anche fissa è tanta roba!

 

Si, li ho presi io...

 

Avevo il pallino del Forma Fissato! ...i pezzi per riconvertirla son qui tanto, un'oretta e torna come prima!

 

 

se un giorno decidessi di vendere quelle ruote.. sai a chi rivolgerti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

maronn alla fine sei tu che ti sei preso i cerchi cxp12.. bell'affare!

 

anyway, la bici la preferisco montata corsa, però anche fissa è tanta roba!

 

Si, li ho presi io...

 

Avevo il pallino del Forma Fissato! ...i pezzi per riconvertirla son qui tanto, un'oretta e torna come prima!

 

 

se un giorno decidessi di vendere quelle ruote.. sai a chi rivolgerti ^_^

 

 

 

 

Ora mi metto un post-it dentro i copertoncini, non si sa mai la memoria tra qualche giorno... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanta 

tanta

tanta

tanta

tanta

roba

"ora arrivo a casa e me lo spacco in mano" (cit. Peppe Fetish)

aahahahhaah spaccalo nell'ano di qualche bella fanciulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace proprio tanto...complimenti..

Grazie, troppo gentile!!!

Sent from my iPhone 4s  using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .