Vai al contenuto

avvistamenti (no bici)


Tury
 Share

Recommended Posts

procedendo al buio lungo il sentiero per andare ad ammirare il cratere, ecco su cosa mi stavo aggrappando. la lampadina tascabile mi ha salvato all'ultimo istante

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! A me capita spesso di passare su strade di campagna anche a notte inoltrata in fissa, e ho incontrato bestie di ogni tipo, simpatiche e non... Gatti a gogo, ricci, rospi, fagiani, volpi, serpi, corvi, ratti, tassi, anatre, lepri, conigli, una volta anche un pappagallino, e un'altra (ancora mi strizzo) cani randagi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a 1,5 km dal centro di bologna, a 500 metri da una strada trafficata eppure di bestie sotto casa ne ho viste parecchie. Fra queste anche una volpe che per diverse sere di fila andava a servirsi dalla pattumiera e filava via per la strada con i sacchetti in bocca. Un po' triste a dire il vero. É stato decisamente più felice vedere una coppia di cinghiali mangiare le pere cadute da un albero nel giardinetto della scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

volpe dell'Etna

 

 

codo la volpe se arriva il mio turno ... sapresti dirmi quanto è lunga la coda? zampe iso o jis? 

 

 

Codo la coda della volpe.

 

Caralei <3

 

piano con le battute, che quello mi pare sia mio cugggino!! ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco tempo fa sono andato nei bagni della stazione di Ferrara e nel vespasiano al mio fianco un vecchio pisciava con un pappagallo sulla spalla....gli parlava pure.....

Vale come avvistamento?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io poco tempo fa sono andato nei bagni della stazione di Ferrara e nel vespasiano al mio fianco un vecchio pisciava con un pappagallo sulla spalla....gli parlava pure.....

Vale come avvistamento?

Io ho beccato una tipa che andava in bici col pappagallo sulla spalla.

Tra l'altro neanche piccolo, era alto una spanna abnondante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .