Vai al contenuto

E' una Colnago Super originale?


Super87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

sono in procinto di acquistare le mia prima bici da corsa vintage, e l'occhio mi è caduto su questa...

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

ho già sentito il venditore, mi ha assicurato che è tutta originale nel colore e nelle decal, ed è del 75...siccome non sono molto esperto, ho spulciato un po' nei cataloghi, ma non ho capito molto ci sono moltissimi modelli....qualcuno di voi potrebbe consigliarmi se è davvero così oppure no? mi interessano soprattutto sapere del colore e delle decal...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bha, a me pace, personalmente mi frega poco se è tutta originale o meno, se tutto funziona a dovere fino a 250 io ce li spenderei visti i tempi della moda vintage...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore ha chiesto 500 euro per questa....lo hanno contattato in 34 per averla :O

mollala...500 pippi è un furto a mano armata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di prendere quella che ho ne stavo valutando una uguale ma verde acqua marina, montava tutto il gruppo super record e voleva 300 euro se ci penso mi dispiace xk a quel prezzo era un affare...ma 500 è assurdo abbandonalo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due colnago Super, questa è come la mia del 77 come geometria e caratteristiche del telaio, ma ha le grafiche della mia altra super del 91. Manubrio e pipa come ti è stato fatto notare sono molto più recenti, circa una decina di anni dopo. 

Comunque è una bici molto bella, certo a 500 euro ci penserei bene, questa non mi fa impazzire sinceramente per abbinamenti cromatici. A 250 era una altra storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipa è una cinelli xa prodotta dalla meta' degli anni 80, quindi in linea anche con il gruppo super record, del telaio non saprei molto, magari una foto della testa forcella e dei pendini potrebbe aiutare, in ogni caso €200 sono pochi, €500 troppi... eccetto i mozzi e deragliatore ant monta comunque un gruppo super record che da solo vale almeno €150...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli ragazzi, ma gli ho detto di no...e il giorno dopo l'ha venduta a 500 euro...evidentemente ci sono tante persone che possono spenderli per questa bici! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

si a parte che andava montata nuovo record secondo me o super prima serie e comunque il genio che ha speso 500 euro, per rifarla da catalogo ,con gruppo come si deve e verniciatura e decal adatte ne deve spendere si e no altri 500. 

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .