Vai al contenuto

chiarimenti su scritta su telaio


Pak
 Share

Recommended Posts

con tutte le vaccate che ci sono scritte sul telaio del mio Vigorelli, non avevo mai fatto caso a quel numero.

qualcuno sa di cosa si tratti?

qualche misura?

il peso?

la data di scadenza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellisse magica non c'è scritto??? :) :)

c'ha raggione il tipo!

è la misura del cerchietto di legno che c'è a torino dove QUEL vigorelli dovrebbe stare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è scritto di preciso?

sul tubo orizzontale.

Ellisse magica non c'è scritto??? :) :)

certo che c'è scritto.

e ci sono scritti anche no flex tube e agitare prima dell'uso e mille altre cose inutili.

è la misura del cerchietto di legno che c'è a torino dove QUEL vigorelli dovrebbe stare :D

non so cosa diavolo vuoi dire ma il posto di QUEL Vigorelli è a Padova e i cerchi di legno mi sa che stanno a Milano...

scherzi o fai per ride? :-p lo so che lo sai!

no!

giuro!

non lo so!

fin'ora non mi ero mai posto la domanda.

dai!

se sai le cose, escicele!

edit: ok. trovato. ma che cazzo! dovevano scriverlo proprio lì e proprio così in grande? e perché tra parentesi quadre? grafici della Cinelli: usano computer per ciechi since 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è scritto di preciso?

sul tubo orizzontale.

Ellisse magica non c'è scritto??? :) :)

certo che c'è scritto.

e ci sono scritti anche no flex tube e agitare prima dell'uso e mille altre cose inutili.

è la misura del cerchietto di legno che c'è a torino dove QUEL vigorelli dovrebbe stare :D

non so cosa diavolo vuoi dire ma il posto di QUEL Vigorelli è a Padova e i cerchi di legno mi sa che stanno a Milano...

scherzi o fai per ride? :-p lo so che lo sai!

no!

giuro!

non lo so!

fin'ora non mi ero mai posto la domanda.

dai!

se sai le cose, escicele!

edit: ok. trovato. ma che cazzo! dovevano scriverlo proprio lì e proprio così in grande? e perché tra parentesi quadre? grafici della Cinelli: usano computer per ciechi since 2008.

l'anello di legno "stava" a milano...ora c'è solo più una struttura fatiscente, propongo crocefissione immediata di chi ha scritto torino, e in sommità al posto di INRI mettiamo NJS

accettato dai mods?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello di legno "stava" a milano...ora c'è solo più una struttura fatiscente, propongo crocefissione immediata di chi ha scritto torino, e in sommità al posto di INRI mettiamo NJS

Eehheheeh. Giusta punizione ricky. Aggiungerei l'obbligo per il colpevole di recarsi alla Cinelli e far preparare un modello "Motovelodromo Fausto Coppi", così può espiare le sue colpe e giustificare le sue parole.

Ps. Che tristezza per il Vigorelli (il velodromo intendo). Eppure ogni tanto salta fuori qualche progetto per la sistemazione, che finisce sempre come il Ponte sullo Stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello di legno "stava" a milano...ora c'è solo più una struttura fatiscente, propongo crocefissione immediata di chi ha scritto torino, e in sommità al posto di INRI mettiamo NJS

Eehheheeh. Giusta punizione ricky. Aggiungerei l'obbligo per il colpevole di recarsi alla Cinelli e far preparare un modello "Motovelodromo Fausto Coppi", così può espiare le sue colpe e giustificare le sue parole.

Ps. Che tristezza per il Vigorelli (il velodromo intendo). Eppure ogni tanto salta fuori qualche progetto per la sistemazione, che finisce sempre come il Ponte sullo Stretto.

no, da fonti abbastanza attendibili quello lo stanno progettando con un certo criterio proprio in questi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Che tristezza per il Vigorelli (il velodromo intendo). Eppure ogni tanto salta fuori qualche progetto per la sistemazione, che finisce sempre come il Ponte sullo Stretto.

no, da fonti abbastanza attendibili quello lo stanno progettando con un certo criterio proprio in questi mesi...

Bene. Allora il Vigorelli tiene alta la bandiera delle scelte sconclusionate. A proposito, del Motovelodromo che si dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Allora il Vigorelli tiene alta la bandiera delle scelte sconclusionate. A proposito, del Motovelodromo che si dice?

nulla...torino è la città dei "bugia nen" quindi....sigh (seriamente il coppi è in condizioni quasi accettabili, non così peggio di dalmine, dove ci si corre regolarmente, ma avolte su ste cose sembra di star dentro ad un libro di kafka...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak,

mi sbaglio o tra uno scherzo e l'altro ancora non ti hanno risposto?

397.27 metri è la lunghezza della pista (che ho sotto casa)....

e non essere fetente con le scrittone del vigorelli che sulla bici tutta colorata colorata ci stanno, dai :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak,

397.27 metri è la lunghezza della pista (che ho sotto casa)....

E non ti viene il magone ogni volta che ti affacci alla finestra?

Un raccontino in merito alla pista in questione (magari è già stato

postato in precedenza):

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .