Vai al contenuto

Decals Fausto coppi


vmaxv
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sto cercando per la mia nuova (vecchia) bici da corsa Fausto Coppi le decals perchè ha bisogno di essere riverniciata.

E' una giro d' italia 51 qualcuno può aiutarmi o comunque eventualmente farle o darmi contatti di qualcuno che le replica?

Grazie mille

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi può aiutare???

Se non le trovi qui,ho qualche dubbio che tu le possa trovare....ecco il sito: vintagetransfer.it.

Ho anche il biglietto da visita,ti lascio qualche numero: 0522 557727/3478393805 /347 3883482.

Eventualmente ho anche un'altro nominativo che realizza decal anche su campione specializzato in moto e bici,ma personalmente

non mi è troppo simpatico......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla ebay ci son i soliti venditore che si occupano di ciò, ma non son precisissimi nel rifacimento...anzi, alcuni son proprio vere e proprie schifezze.

Loggati per vedere il contenuto

 

Sennò vai in uno studio grafico e fatteli ricostruir in vettoriale, sarà un po' più caro, ma almeno è sicuro che sian fedeli riproduzioni al millimetro. Naturalmente anche il supporto di stampa è importante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno che mi può aiutare???

Se non le trovi qui,ho qualche dubbio che tu le possa trovare....ecco il sito: vintagetransfer.it.

Ho anche il biglietto da visita,ti lascio qualche numero: 0522 557727/3478393805 /347 3883482.

Eventualmente ho anche un'altro nominativo che realizza decal anche su campione specializzato in moto e bici,ma personalmente

non mi è troppo simpatico......

 

E' il primo a cui ho chiesto visto che è di Reggio e ci ho preso asltre decals ma purtroppo ne ha solo un modello che non è quella che mi serve.

 

 

Sulla ebay ci son i soliti venditore che si occupano di ciò, ma non son precisissimi nel rifacimento...anzi, alcuni son proprio vere e proprie schifezze.

Loggati per vedere il contenuto

 

Sennò vai in uno studio grafico e fatteli ricostruir in vettoriale, sarà un po' più caro, ma almeno è sicuro che sian fedeli riproduzioni al millimetro. Naturalmente anche il supporto di stampa è importante.

Cazzo questi sarebbero quasi i suoi peccato solo che sono in nero e a me servono bianchi... :(

Grazie mille!

Qualcun' altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cazzo questi sarebbero quasi i suoi peccato solo che sono in nero e a me servono bianchi... :(

Grazie mille!

Qualcun' altro???

 

 

Leggi bene: "Please contact me within a day to tell me of your preferred color set...black.or White"

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un venditore su ebay che ha un suo sito, mi pare si trovi in australia, ma effettua spedizioni anche in italia. per l'acquisto devi mandargli una mail dicendogli quali decals vuoi, lui ti dice il prezzo e se sei interessato all'acquisto ti invia una richiesta su paypal. quando cercavo le decals per una atala gs corsa lui era l'unico ad averla, solo che il costo era troppo alto e alla fine me le ero fatte da me. ecco il sito:

Loggati per vedere il contenuto

spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lascio anche questo recapito,a meno che tu non l'abbia già provato:La decalcomania,Mario 0362 626950 - Desio  Pietro 0362 629655-Desio . Comunque loro sono sempre presenti alla mostra scambio di Ferrara l'8 dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti lascio anche questo recapito,a meno che tu non l'abbia già provato:La decalcomania,Mario 0362 626950 - Desio  Pietro 0362 629655-Desio . Comunque loro sono sempre presenti alla mostra scambio di Ferrara l'8 dicembre.

Grazie mille proverò a chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .