Vai al contenuto

modena / ferrara


youth_
 Share

Recommended Posts

chi c'e'? come ci si organizza? io vengo ad entrambe da non partecipante, anzi, vengo addirittura in macchina con mascotte di fixedforum.it al seguito. Nicole, confermi la due giorni ed il passaggio in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi c'e'? come ci si organizza? io vengo ad entrambe da non partecipante, anzi, vengo addirittura in macchina con mascotte di fixedforum.it al seguito. Nicole, confermi la due giorni ed il passaggio in macchina?
io si, confermo la due giorni, stase mi metto d'accordo con mela x il prestito bici. Vengo volentieri su con te e ozzy, ci dovrebbe essere anche lolla dei nostri, forse con propria macchina. Dunque si è deciso che si collassa sui divani dell'hub giusto? ;-D
Link al commento
Condividi su altri siti

se collassate sui divani all'hub occhio a fortu...;-D
che è il gatto dell'hub giusto?

yessss, è molto molesto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò ad entrambi gli eventi, ma torno a Bolo la notte dopo Modena che ho un impegno sabato mattina. Per entrambi gli eventi dovrei avere dei posti in macchina, chiaro che per Ferrara ne ho solo uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi tutti và bene, io a sto punto preferirei tornare a bologna con pier venerdi sera e ritornare con lui a ferrara il giorno dopo. dico questo perchè so che a modena tra una cosa e l'altra non dormirei un cazzo, e correndo la gara il giorno dopo vorrei essere un attimo fresca. a sto punto lolla può andare su con cristiano così nessuno rimane a piedi.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo saltare pier,perchè domani lavoro tutto il giorno e purtroppo non riesco a prendermi la giornata

sabato devo seguire dei lavori in casa,quindi ciccia

grazie cmq per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò ad entrambi gli eventi, ma torno a Bolo la notte dopo Modena che ho un impegno sabato mattina. Per entrambi gli eventi dovrei avere dei posti in macchina, chiaro che per Ferrara ne ho solo uno...

Pier, se c'e` ancora posto in macchina posso aggregarmi stasera?

Partenza alle...?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey bolognas, ricapitolando io mi muovo così stasera:

per le 19 sono al peacock, li becco Nicole e Ciaba, per le 20:30 mi inizio a muovere verso modena.

temo che tra me/ciaba/nicole e bici di ciaba lo spazio sia tragicamente terminato..

@robben Niente polo per donne e zoppi :D

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò ad entrambi gli eventi, ma torno a Bolo la notte dopo Modena che ho un impegno sabato mattina. Per entrambi gli eventi dovrei avere dei posti in macchina, chiaro che per Ferrara ne ho solo uno...

Pier, se c'e` ancora posto in macchina posso aggregarmi stasera?

Partenza alle...?

Sto aspettando risposta da Stroke e nn so a che ora me la da (la risposta), per il resto saremmo io + 2 friends + stroke + Nicole al ritorno, sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .