Vai al contenuto

[SONDAGGIO] La bici del mese [VOTAZIONI CHIUSE]


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ce ne sono troppe! Cmq giusto perchè nessuno l'ha considerata, dopo averla vista dal vivo (credo a Bologna) direi la Rossin Record Pista viewtopic.php?f=17&t=5362

il Colnago Pista viewtopic.php?f=17&t=4767&hilit=colnago+78&start=10

e la piccola fuorisella

Loggati per vedere il contenuto

e qua mi fermo perchè ce ne sarebbero... solo una votazione darà una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate a postare, quelle che vengono scritte più volte verranno messe nel sondaggione che però ha solo 10 posti disponibili, valutate bene le vostre candidate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto la chiusura del topic perché sono deluso dal fatto che Ciaba abbia pubblicato il tempo della fine del concorso solo con ore e minuti ma senza secondi. Imperdonabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ricercatezza, particolarità del progetto tenacia etc etc voto l'unicorno, anche se a me hanno sempre detto che gli unicorni non esistono... uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono riuscito a postare le foto del somec in gallery,misà che a sto giro salterò

comunque c'è l'imbarazzo della scelta,quello che mi ha spaccato di più è l' RC pista di scoetti (mannaja a lui)

ho visto anche altri rc,ma quello non so, sarà la colorazione ,ma è proprio gustoso..

Link al commento
Condividi su altri siti

And the nominees are:

Charlie the Unicorn e la Rauler in vendita nel mercatino (pubblicità occulta.. accaparratevi quella bomba!)

Cmq giusto perchè nessuno l'ha considerata, dopo averla vista dal vivo (credo a Bologna) direi la Rossin Record Pista viewtopic.php?f=17&t=5362

è perché è timida.. grazie Pier!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei/vorrei votare una giapponese tutta rossa, che dal vivo toglie il fiato....ma non ha ancora una serie di jpeg che le renda giustizia, percui per assonanza, voto l'unicorno, menzione per il colnago master di caale parimerito con quello di angelo, ma preferisco il rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei/vorrei votare una giapponese tutta rossa, che dal vivo toglie il fiato....ma non ha ancora una serie di jpeg che le renda giustizia, percui per assonanza, voto l'unicorno, menzione per il colnago master di caale parimerito con quello di angelo, ma preferisco il rosso...

dai che arriverà presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei/vorrei votare una giapponese tutta rossa, che dal vivo toglie il fiato...

volevo dire la stessa cosa...(ma non osavo perchè il proprietario è geloso)

dal vivo è pazzesca.. peccato che non barspinni :P

-unicorn anche io

-masi bianco di vic.. visto per strada.. non so se c'è sul forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .