Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Quindi io sono di Milano e mi metto daccordo con qualcuno di Milano giusto? 

Tu sei di milano, il pacco a fatto 600 km e arriva a Chiari, tu ti fai da Chiari a Treviglio, e li scambi con un altro (ESEMPIO).

 

 

edit. Ho esagerato, ho scritto i primi comuni che mi son venuti in mente li vicino, ma non saranno vicinissimi!

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, indipendentemente da tutto, ci sono dei buchi geografici tali da impedire che questa cosa sia realizzabile!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, indipendentemente da tutto, ci sono dei buchi geografici tali da impedire che questa cosa sia realizzabile!

Hai ragione in parte, se tu che sei di padova decidi tempo permettendo che vuoi farti Rovigo-Bologna (esempio) nessuno te lo vieta. Potremmo anche stabilire un percorso prima che si parta. tutto è pianificabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me, indipendentemente da tutto, ci sono dei buchi geografici tali da impedire che questa cosa sia realizzabile!

Hai ragione in parte, se tu che sei di padova decidi tempo permettendo che vuoi farti Rovigo-Bologna (esempio) nessuno te lo vieta. Potremmo anche stabilire un percorso prima che si parta. tutto è pianificabile

 

Mi sembra il minimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è fattibile. Serve un bello sbattimento nell'organizzarla. Io sarei per fare una prova. Ad esempio:

- Tratta Milano-Bari. (si scegli un utente di Milano come mittente e un utente di Bari come destinatario)

- Su suddivide il percorso in un Tot di "mini tratte" da 25km, o più o magari si dà la possibilità ad uno stesso corriere di fare più mini tratte (io per esempio potrei farne 2 o 3 attaccate).

- Stabilte le tratte ogni utente si prende una "mini tratta".

-...si dà il giorno di partenza e si calcola approssimativamente il giorno d'arrivo. Potrebbe essere carino tentare di rimanere nei tempi...magari meglio delle poste nazionali!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una idea veramente bella e originale.

Ci fossero buchi chilometri sostanziali, azzardare uno strappo in treno? Meno "puro", ma forse fattibile?

 

Comunque bello bello, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure si fa una linea di massima della tratta unendo le varie città:

ad esempio prendiamo la tratta di prima Milano- Bari e la si suddivide per grandi tratti tipo: Milano-Piacenza; Piacenza-Parma, Parma-Bologna...e si lascia il compito al gruppo di fissati della città di partenza di organizzare la staffetta fino alla città successiva.

Ovvero i milanesi dovranno arrivare a Piacenza...i piacentini a Parma etc....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, se si suddivide prima il tragitto, uno potrebbe prendere il treno fino a "x", prendere il pacco, pedalare fino a "y", consegnare il pacco,  e tornare a casa in treno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno si facesse carico di prendere le adesioni si avrebbe un idea più precisa del percorso tipo che si potrebbe coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .