Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Quindi io sono di Milano e mi metto daccordo con qualcuno di Milano giusto? 

Tu sei di milano, il pacco a fatto 600 km e arriva a Chiari, tu ti fai da Chiari a Treviglio, e li scambi con un altro (ESEMPIO).

 

 

edit. Ho esagerato, ho scritto i primi comuni che mi son venuti in mente li vicino, ma non saranno vicinissimi!

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, indipendentemente da tutto, ci sono dei buchi geografici tali da impedire che questa cosa sia realizzabile!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, indipendentemente da tutto, ci sono dei buchi geografici tali da impedire che questa cosa sia realizzabile!

Hai ragione in parte, se tu che sei di padova decidi tempo permettendo che vuoi farti Rovigo-Bologna (esempio) nessuno te lo vieta. Potremmo anche stabilire un percorso prima che si parta. tutto è pianificabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me, indipendentemente da tutto, ci sono dei buchi geografici tali da impedire che questa cosa sia realizzabile!

Hai ragione in parte, se tu che sei di padova decidi tempo permettendo che vuoi farti Rovigo-Bologna (esempio) nessuno te lo vieta. Potremmo anche stabilire un percorso prima che si parta. tutto è pianificabile

 

Mi sembra il minimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è fattibile. Serve un bello sbattimento nell'organizzarla. Io sarei per fare una prova. Ad esempio:

- Tratta Milano-Bari. (si scegli un utente di Milano come mittente e un utente di Bari come destinatario)

- Su suddivide il percorso in un Tot di "mini tratte" da 25km, o più o magari si dà la possibilità ad uno stesso corriere di fare più mini tratte (io per esempio potrei farne 2 o 3 attaccate).

- Stabilte le tratte ogni utente si prende una "mini tratta".