Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Figa come idea..

 

come già accennato, si potrebbe fare un confronto tra messengers vs "poste italiane", da un punto A ad uno B spedendo lo stesso oggetto e vedere chi prima arriva..

in stile le gare che fanno a Top Gear tra macchina vs qualsiasi altro mezzo.

 

in ogni modo, a disposizione!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete giocare a fare i Messengers?

Volete finalmente dimostrare che oltre a magliette e adesivi (cit. @Visconte Cobram) siete anche dei pedalatori?

 

STAFFISSA 2014

 

OK sono mesi che ci penso, ora è arrivato il momento di iniziarvi, visto che il forum si sta assopendo.

Penso che sia una cosa diversa, fin'ora non né ho viste cose simili.

 

 

Necessario:

Bici fissa, brakeless (al massimo un freno)

Zaino o messenger bags

Casco

Voglia

 

Allora è semplice.

Prendo una scatola, ci metto dentro un oggetto simbolico, la chiudo bene. Sopra ci scrivo il mittente (S41m0n fvg) e il destinatario (esempio @SilentWing, o @lo-fi boi che mi stanno particolarmente simpatici). Parto dall'estremo nord est (esempio Trieste) e pedalo per un minimo di 25 km TASSATIVI [per meno km restate a casa (25 perché se c'è più gente nella stessa città che vuole partecipare, così può farlo)], con il pacco nello zaino. Sono responsabile dell'incolumità dello stesso.

 

Alla fine dei miei chilometri ci sarà il passaggio di consegne, come una staffetta, corredata di foto dei due messengers che si scambiano il collo, nicknames sul forum e bici usata. Io nel frattempo apro una discussione sul forum o un blog, nel quale raccolgo le foto e i chilometri fatti da ognuno di noi.

 

Il passaggio e il luogo dello scambio viene deciso previa comunicazione o adesione alla STAFFISSA.

 

Il pacco può stare fermo al massimo 72 ore. Il pacco deve arrivare al destinatario intatto. Nel pacco non c'è nulla di valore, il valore è simbolico.

 

 

Se l'esperimento riesce, la volta dopo il destinatario diventa mittente, e spedisce per esempio a @zinzu o @carlomarrone o @chiunque preferisca. Faccio nomi a caso. Oppure l'oggetto diventa un attacco manubrio, una sella, un pignone, scambi reali fra gente.

 

Se vi piace pensavo ad un inizio a dicembre o gennaio.

 

Se avete consigli, la tastiera è davanti a voi.

famola a gennaio che sono a berkeley... voglio vedere chi si fa la transoceanica con

questa

cruise.jpg

fissa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fgv, se sei uno spacciatore io ti consiglio di metterci uno o due chili di droga nel pacco, così se se inculano qualcuno quello è il ciclista di turno....

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero una bella idea, anche per lo spirito che la muove!  io ci sono anche per tratte di 50 km, Cremona però lo vedo di più come passaggio per un tragitto tipo Torino / Venezia forse...

comunque disponibile, ditemi dove devo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fa un freddo cane (non ho più l'età di una volta) sono stra presente!

io direi di prendere google maps, creare una mappa condivisa e ognuno indica la sua posizione così ci riesce più semplice il tutto

 

Loggati per vedere il contenuto

Provate a inserire qualche vostra location (dovete avere un account google!)

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fa un freddo cane (non ho più l'età di una volta) sono stra presente!

io direi di prendere google maps, creare una mappa condivisa e ognuno indica la sua posizione così ci riesce più semplice il tutto

 

Loggati per vedere il contenuto

Provate a inserire qualche vostra location (dovete avere un account google!)

ho aggiunto le mie due posizioni approssimative. magari per chi le inserisce sarebbe meglio indicarle con il nome che ha qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non fa un freddo cane (non ho più l'età di una volta) sono stra presente!

io direi di prendere google maps, creare una mappa condivisa e ognuno indica la sua posizione così ci riesce più semplice il tutto

 

Loggati per vedere il contenuto

Provate a inserire qualche vostra location (dovete avere un account google!)

ho aggiunto le mie due posizioni approssimative. magari per chi le inserisce sarebbe meglio indicarle con il nome che ha qui sul forum

 

si, poi ci mettiamo d'accordo su come inserire i dati, intanto la userei solo come test e poi ne facciamo una definitiva.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non fa un freddo cane (non ho più l'età di una volta) sono stra presente!

io direi di prendere google maps, creare una mappa condivisa e ognuno indica la sua posizione così ci riesce più semplice il tutto

 

Loggati per vedere il contenuto

Provate a inserire qualche vostra location (dovete avere un account google!)

ho aggiunto le mie due posizioni approssimative. magari per chi le inserisce sarebbe meglio indicarle con il nome che ha qui sul forum

 

Grandi, aggiunto! 

 

Tocca a voi dai, è un inizio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@OhSantissimaMaria  grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D

 

Idea davvero strepitosa, non so se posso muovermi per via del lavoro... ahimè ....

 

 

PS. sono il TOP PLAYER della zona

 

 

hahahahahahahahahahahahahahahahahhaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .