Vai al contenuto

Consigli x contakm wireless SIGMA


 Share

Recommended Posts

Ciao, è un pò che vorrei comprarmi un contakm wireless, giusto per curiosità per vedere quanti km faccio e che velocità tengo. Parto dal presupposto che non voglio spendere 50 euro per un nerd di knog solo x' va di moda,

vorrei stare sui 20-25 iuri. Cosa scegliere tra quello che offre ebay?

Qualcuno di voi ha qualcosa da consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

io uso questo da qualche mese, pur non costando uno sproposito e abbastanza preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca un usato sulla baia... altrimenti da deca c'è il modello base che costa circa 30euro...

funzioni base... ma penso che ti basti e avanzi... cmq a meno di 30 euro, salvo occasioni, è dura trovare...

altrimenti c'è sto coso

Loggati per vedere il contenuto

ma non so quanto ti durerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ce l'ho, è il mio primissimo contachilometri/tachimetro quindi non ho metri di paragone. Secondo me funziona bene, ho il 12 funzioni preso usato sulla baia.

Un pulsante solo che permette di girare tra le varie informazioni (media, tempo, velocità massima, km del giro &c), puoi usarlo su due bici (solo il 12 funzioni), retroilluminato, facilmente leggibile e quando lo togli non rimane nulla sulla bici, solo il magnete sui raggi. Facile anche d'aprire per cambiare le pile.

Il neo che posso trovargli io è che le pile non sono ricaricabili perché usa CR2032 e il trasmettitore una LR44 però stando al sito dovrebbero durare un anno circa.

Inotre tutti quei numerini causano dipendenza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il tuo incipit, volevo proprio consigliarti un Knog Nerd: design accattivante, colori alla moda, le poche volte che funziona è molto preciso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

le poche volte che funziona è molto preciso.

uh....

una volta su cinque quando parto va in scansione e non becca il trasmettitore e altre due volte, durante la pedalata, perde il segnale e smette di contachilometrare.

ah ma peró è molto figo e da quando l'ho montato cucco il doppio,

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

le poche volte che funziona è molto preciso.

uh....

una volta su cinque quando parto va in scansione e non becca il trasmettitore e altre due volte, durante la pedalata, perde il segnale e smette di contachilometrare.

ah ma peró è molto figo e da quando l'ho montato cucco il doppio,

Sent from my iPhone using Tapatalk

... avevo qualche dubbio sai? stavo per prenderlo poi zack! mi sono dato una botta sulla mano e adesso conto le pedalate :)

scherzi a parte anche io ne sto cercando uno, al momento sulla bici con cambio uso un sigma super base con filo e mi trovo benissimo, sulla fissa vorrei qualcosa di wireless così cucco di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .