Vai al contenuto

Hed 3 scheggiato, help me!


Andreadodici
 Share

Recommended Posts

Andavo tranquillo per la mia strada tornando da scuola e in collaborazione al mio "amato" comune di jesi e le sue strade cosparse di buche ovunque, per evitarne una più grande delle altre, sono rimasto con il mio front hed3 4 mesi di vita senza tubolare con annessa "grattugiata sull'asfalto"! Oltre a piangere non so che fare, è da buttare o si può recuperare?

Per 1/3 di circonferenza è così messo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andavo tranquillo per la mia strada tornando da scuola e in collaborazione al mio "amato" comune di jesi e le sue strade cosparse di buche ovunque, per evitarne una più grande delle altre, sono rimasto con il mio front hed3 4 mesi di vita senza tubolare con annessa "grattugiata sull'asfalto"! Oltre a piangere non so che fare, è da buttare o si può recuperare? image.jpg

Per 1/3 di circonferenza è così messo!

Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tubolare non era incollato? ti si è scalzato? certo andare a scuola con un hed3..

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la butti (e credo la butterai)la prendo io mi servono mozzo cuscinetti fammi sapere che ci si mette d accordo

Non è minimamente recuperabile?

 

No, dalla a me che ci faccio un lampadario e regalo i cuscinetti a @Sunrise

Link al commento
Condividi su altri siti

Andavo tranquillo per la mia strada tornando da scuola e in collaborazione al mio "amato" comune di jesi e le sue strade cosparse di buche ovunque, per evitarne una più grande delle altre, sono rimasto con il mio front hed3 4 mesi di vita senza tubolare con annessa "grattugiata sull'asfalto"! Oltre a piangere non so che fare, è da buttare o si può recuperare?attachicon.gifimage.jpg

Per 1/3 di circonferenza è così messo!

per riparare si può riparare quasi tutto, bisogna vedere se ne vale la pena ( € ), chiedi un preventivo, ci sono varie ditte, una anche dalle tue parti ( mi sembra tipo doctorbike o doktorbike )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I tubolari non sono da usare tutti i giorni perché soffrono molto di piú gli sbalzi di temperatura e l'umiditá causandone la scollatura, per me andrebbero usati solo in pista, su strada si usano i copertoncini che sono molto piú facili da gestire nel caso di forature e sopratutto sono piú resistenti e non si scollano.

 

Non so come ti sia venuto in mente di andare a scuola con una cazzo di ruota da 300e con il tubolare "appoggiato" (dalla foto non si vede colla), dai retta a me, fatti un paio di ruote da allenamento tipo miche pistard e la hed usala solo in pista o durante le gare.

 

Se invece l'hai comprata per fare il figo aggiustala e rivendila e con quei soldi prendi qualcosa di meno delicato e che usi i copertoncini!

 

Speriamo tu abbia imparato la lezione.

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato :

Loggati per vedere il contenuto
a Torgiano, circa 120km da casa tua, da farsi in impennata continua con la ruota rotta in mano.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tubolare lo avevi messo e gonfiato e basta?  :dry:  Non si vede il minimo residuo di colla ne sul cerchio che sul tubolare...follia!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

I tubolari non sono da usare tutti i giorni perché soffrono molto di piú gli sbalzi di temperatura e l'umiditá causandone la scollatura, per me andrebbero usati solo in pista, su strada si usano i copertoncini che sono molto piú facili da gestire nel caso di forature e sopratutto sono piú resistenti e non si scollano.

 

Non so come ti sia venuto in mente di andare a scuola con una cazzo di ruota da 300e con il tubolare "appoggiato" (dalla foto non si vede colla), dai retta a me, fatti un paio di ruote da allenamento tipo miche pistard e la hed usala solo in pista o durante le gare.

 

Se invece l'hai comprata per fare il figo aggiustala e rivendila e con quei soldi prendi qualcosa di meno delicato e che usi i copertoncini!

 

Speriamo tu abbia imparato la lezione.

Pago l'inesperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .