sonny 169 Report post Posted November 4, 2013 Non so se si possa fare o sono nella sezione giusta.....comunque butto li l'annuncio del team di cui faccio parte.....(in caso contrario chiedo scusa ai mod.) Il Velo Club Lodi Vecchio è in cerca di nuovi atleti delle categorie Amatori MASTER che svolgono MTB, strada, ciclocross o pista, per il tesseramento FCI anno 2014. Chi volesse far parte della nostra nuova squadra ci contatti qui su fb o via mail al [email protected] Share this post Link to post Share on other sites
cobra 2053 Report post Posted November 4, 2013 Se li cercavi per serate alcoliche,poserismo, tagli di capelli alla moda e baffi da competizione eri nella sezione giusta. Per cercare atleti hai sbagliato proprio forum 8 Share this post Link to post Share on other sites
sonny 169 Report post Posted November 4, 2013 (edited) io penso invece che su questo forum non ci siano solo modaioli sbarbati dal bicchiere facile ma anche gente che pedala forte ( e che conosco personalmente) cmq niente di personale.... volevamo solo raccogliere qualche atleta in piu per fare gruppo l'anno prox....e divertirci pedalando. Edited November 4, 2013 by sonny (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Woodstock 3205 Report post Posted November 5, 2013 io penso invece che su questo forum non ci siano solo modaioli sbarbati dal bicchiere facile ma anche gente che pedala forte ( e che conosco personalmente) cmq niente di personale.... volevamo solo raccogliere qualche atleta in piu per fare gruppo l'anno prox....e divertirci pedalando. io mi iscriverei,ma la vedo un po' difficile allenarmi con voi Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted November 5, 2013 Chiamo in causa @Dens che potrebbe essere interessato assieme ad altri due o tre lodigiani che però non son sul forum. Share this post Link to post Share on other sites
sonny 169 Report post Posted November 5, 2013 Ciao Jombe, Dens lo conosco, e sarei onorato di averlo come compagno di squadra..... Anche tu se vuoi sei il ben accetto! per gli altri 2 mettimi pure in contatto con loro. Dagli la mia mail [email protected] se cerchi abbiamo anche la pagina facebook, cosi possiamo conoscerci anche li..... grazie ancora a presto Share this post Link to post Share on other sites
Dens 9292 Report post Posted November 6, 2013 (edited) Ciao @sonny grazie per l'invito ma siamo tesserati con "Officine Riunite" e stiamo già rinnovando. Edited November 6, 2013 by Dens (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted November 7, 2013 Ciao Jombe, Dens lo conosco, e sarei onorato di averlo come compagno di squadra..... Anche tu se vuoi sei il ben accetto! per gli altri 2 mettimi pure in contatto con loro. Dagli la mia mail [email protected] se cerchi abbiamo anche la pagina facebook, cosi possiamo conoscerci anche li..... grazie ancora a presto Ti ringrazio per l'invito ma io vivo a Lione, sarebbe difficile! Share this post Link to post Share on other sites
sonny 169 Report post Posted November 7, 2013 (edited) ok ragazzi, nessun problema, grazie comunque per l'interessamento......spero di incontrarci in giro per le nostre strade lodigiane ......o in mezzo ai campi con le nostre CX! Edited November 8, 2013 by sonny (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
sonny 169 Report post Posted November 8, 2013 (edited) comunque @Jombe non farti problemi, acettiamo atleti da ognidove..... tessera fci e abbigliamento te lo spedisco per posta..... Edited November 8, 2013 by sonny (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites