Vai al contenuto

Nuovo team cerca atleti


sonny
 Share

Recommended Posts

Non so se si possa fare o sono nella sezione giusta.....comunque butto li l'annuncio

del team di cui faccio parte.....(in caso contrario chiedo scusa ai mod.)

 

Il Velo Club Lodi Vecchio è in cerca di nuovi atleti delle categorie Amatori MASTER che svolgono MTB, strada, ciclocross o pista, per il tesseramento FCI anno 2014. Chi volesse far parte della nostra nuova squadra ci contatti qui su fb o via mail al [email protected]

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li cercavi per serate alcoliche,poserismo, tagli di capelli alla moda e baffi da competizione eri nella sezione giusta.

Per cercare atleti hai sbagliato proprio forum

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso invece che su questo forum non ci siano solo modaioli sbarbati dal bicchiere facile ma anche gente che pedala forte ( e che conosco personalmente)

cmq niente di personale.... volevamo solo raccogliere qualche atleta in piu per fare gruppo l'anno prox....e divertirci pedalando.

Modificato da sonny (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso invece che su questo forum non ci siano solo modaioli sbarbati dal bicchiere facile ma anche gente che pedala forte ( e che conosco personalmente)

cmq niente di personale.... volevamo solo raccogliere qualche atleta in piu per fare gruppo l'anno prox....e divertirci pedalando.

io mi iscriverei,ma la vedo un po' difficile allenarmi con voi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jombe, Dens lo conosco, e sarei onorato di averlo come compagno di squadra.....

Anche tu se vuoi sei il ben accetto!

per gli altri 2 mettimi pure in contatto con loro. Dagli la mia mail [email protected] 

se cerchi abbiamo anche la pagina facebook, cosi possiamo conoscerci anche li.....

grazie ancora

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @sonny grazie per l'invito ma siamo tesserati con "Officine Riunite" e stiamo già rinnovando.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jombe, Dens lo conosco, e sarei onorato di averlo come compagno di squadra.....

Anche tu se vuoi sei il ben accetto!

per gli altri 2 mettimi pure in contatto con loro. Dagli la mia mail [email protected] 

se cerchi abbiamo anche la pagina facebook, cosi possiamo conoscerci anche li.....

grazie ancora

a presto

 

Ti ringrazio per l'invito ma io vivo a Lione, sarebbe difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, nessun problema, grazie comunque per l'interessamento......spero di incontrarci in giro per le nostre strade lodigiane ......o  in mezzo ai  campi con le nostre CX!

Modificato da sonny (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @Jombe non farti problemi, acettiamo atleti da ognidove.....

tessera fci e abbigliamento te lo spedisco per posta.....

Modificato da sonny (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .