Vai al contenuto

[RUBATO - PESCARA] Mash


fabrix
 Share

Recommended Posts

Annuncio hanno inculato il Mash di Lino con ruota posteriore cromata profilo 43 e ruota anteriore Vuelta bianca a 20 raggi pedali BLB... inconfondibile se la vedete in giroo senza di lui avvisateci

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici si trova a pescara-abruzzo-italia.per qualunque notizia mi si contatti in MP.

caratteristiche:

ruota h+son cromata posteriore

vuelta bianca anteriore senza adesivi

guarnitura miche.

abbastanza facile da riconoscere.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando l'utilita' di aprire un post cosi'.. cosa facciamo, fermiamo tutti i mash con un profilo alto e gli chiediamo "sei lino?"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma qualche notizia in più non sarebbe male!

foto, come, dove, cazzi e mazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si rega postate una foto, il numero del telaio (mi pare i mash siano numerati)...se no a che serve? va be che i post bici rubata fanno tanto comunità, ma che siano almeno un filo utili al ritrovamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, l'ho incrociato (Lino) qualche mattina in via firenze mentre portavo la bimba a scuola, ricordo il Mash molto bello...

teniamo gli occhi aperti, brutta storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando l'utilita' di aprire un post cosi'.. cosa facciamo, fermiamo tutti i mash con un profilo alto e gli chiediamo "sei lino?"?

sicuramente no, ma da qui a dire che e' un post inutile ce ne passa, visti anche i 3d stupidi che spesso vengono piazzati sul forum!

Il post magari e' stato formulato male ed era in questo caso rivolto piu agli utenti di Pescara (ed infatti e' stato messo nello spazio "Locals"...)che conoscono bene Lino, ma sicuramente non e' inutile..

ps.. e se comunque vedo il Mash di Lino senza Lino sopra ma con un'altro, gli stacco la capoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando l'utilita' di aprire un post cosi'.. cosa facciamo, fermiamo tutti i mash con un profilo alto e gli chiediamo "sei lino?"?

sicuramente no, ma da qui a dire che e' un post inutile ce ne passa, visti anche i 3d stupidi che spesso vengono piazzati sul forum!

Il post magari e' stato formulato male ed era in questo caso rivolto piu agli utenti di Pescara (ed infatti e' stato messo nello spazio "Locals"...)che conoscono bene Lino, ma sicuramente non e' inutile..

ps.. e se comunque vedo il Mash di Lino senza Lino sopra ma con un'altro, gli stacco la capoccia.

avevo visto quel mash davanti delfino verde, una super biga cosi va difesa meglio, ma quotissimo per staccare la testa al ladro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubata a Pescara,più che giusto mettere l'annuncio nella sezione Pescara Abruzzo. Inutile commentare o criticare

se non ha messo foto avrà i suoi buoni motivi.

Se la vedo in giro avviso , non si sa mai ritrovassi pure la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubata a Pescara,più che giusto mettere l'annuncio nella sezione Pescara Abruzzo. Inutile commentare o criticare

se non ha messo foto avrà i suoi buoni motivi.

Se la vedo in giro avviso , non si sa mai ritrovassi pure la mia

anche a te l'han ciulata small?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .