Vai al contenuto

GoPro Hero3 (White/Silver/Black Edition) : la compro online?


iDaniele91
 Share

Recommended Posts

Come da titolo...

 

Tra poco è il mio compleanno e ho sto gatto attaccato alle palle da più di un anno: VOGLIO UNA GOPRO.

 

L'idea era di prendere una Hero3 SILVER cazzutissima con qualsiasi accessorio (tranne il palo lol)

 

...solo che, non so dove prenderla online ad un buon prezzo. Cioè, più che altro non trovo un sito AFFIDABILE.

 

Avevo trovato un ragazzo che me l'avrebbe venduta a 250€ ( in garanzia, con la scocca trasparente e i vari accessori che trovi nella scatola ) e nuova ho visto che non costa molto di più.. solo che purtroppo l'ha già venduta :(

 

Domanda:

 

Conoscete qualche sito AFFIDABILE al 100% dovre potrei trovare sta benedetta Hero3 SILVER sui 250 / 280 € NUOVA ?

 

Thanks 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo...

 

Tra poco è il mio compleanno e ho sto gatto attaccato alle palle da più di un anno: VOGLIO UNA GOPRO.

 

L'idea era di prendere una Hero3 SILVER cazzutissima con qualsiasi accessorio (tranne il palo lol)

 

...solo che, non so dove prenderla online ad un buon prezzo. Cioè, più che altro non trovo un sito AFFIDABILE.

 

Avevo trovato un ragazzo che me l'avrebbe venduta a 250€ ( in garanzia, con la scocca trasparente e i vari accessori che trovi nella scatola ) e nuova ho visto che non costa molto di più.. solo che purtroppo l'ha già venduta :(

 

Domanda:

 

Conoscete qualche sito AFFIDABILE al 100% dovre potrei trovare sta benedetta Hero3 SILVER sui 250 / 280 € NUOVA ?

 

Thanks 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Madonna che mazzate!

 

Su Amazon o sulla baia l'ho trovata a moooooolto di meno!

 

Il fatto è che non capisco come mai sta variazione di prezzo (parlo di prodotti nuovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Madonna che mazzate!

 

Su Amazon o sulla baia l'ho trovata a moooooolto di meno!

 

Il fatto è che non capisco come mai sta variazione di prezzo (parlo di prodotti nuovi)

 

è per attirare clientela, perchè tutto il mondo dovrebbe essere così, le cose invece di farle pagare di più bisognerebbe farle pagare meno, naturalmente non meno di quanto si siano pagate dai grossisti ma un prezzo giusto che possa far partire un giro di passaparola e in poco tempo ti trovi una clientela affiatata che spende anche a occhi chiusi, la cosa più importante per il venditore è il rapporto con il compratore, perchè senza il compratore il venditore non è nulla, e poi il tasso di vendita è molto più alto se il prezzo è ragionevole quindi il guadagno è veloce e assicurato, è che in italia questa cosa non è possibile oggi per via delle tasse e dei costi di manutenzione. per farti un esempio ho comprato un paio di cuffie strabomba a 280 euro su un sito molto quotato e affidabile, mentre al mediaworld la stessa identica cuffia te la mettono a 350 euro.... dimmi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so purtroppo come va..

 

quindi la mia domanda rimane sempre: Un sito affidabile, che possa vedermi la suddetta videocamera che da nuova costa €350, a meno, sui 280/290€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Non male !

 

230€ + qualcosa di spedizione presumo.. 

 

garanzia di 24mesi no?

 

EDIT: da come ho capito, non spedisce in Italia -_-

Modificato da iDaniele91 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .