Vai al contenuto

Che telaio?


G4ll0
 Share

Recommended Posts

Io sto passando al lato oscuro delle ruote da 26.

però ho sempre giocato con le 28 e sto continuando a farlo, e lo farò ancora per alcuni mesi.

detto ciò bel telaio e bella bici.

se non vuoi le 26 mi sembra una buona soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto passando al lato oscuro delle ruote da 26.

però ho sempre giocato con le 28 e sto continuando a farlo, e lo farò ancora per alcuni mesi.

detto ciò bel telaio e bella bici.

se non vuoi le 26 mi sembra una buona soluzione.

 

Ma credi che il mio ragionamento sia corretto riguardo la taglia? Ovvero, se uso un 54 tutti i giorni, è corretto prendere un 51 che resta più compatto per il polo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto passando al lato oscuro delle ruote da 26.

però ho sempre giocato con le 28 e sto continuando a farlo, e lo farò ancora per alcuni mesi.

detto ciò bel telaio e bella bici.

se non vuoi le 26 mi sembra una buona soluzione.

 

Ma credi che il mio ragionamento sia corretto riguardo la taglia? Ovvero, se uso un 54 tutti i giorni, è corretto prendere un 51 che resta più compatto per il polo?

 

credo sia una stronzata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno mi permetto di aggiungere all'elenco dei telai candidati tre telai importanti fatti in italy:

Faggin, il telaio di RC (validissimo e molto diffuso), il mister x.

Detto questo io da poco gioco con il dodici ed è una bombazza di telaio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, gia sentiti tutti.

mister x lo fa iride e credo sarà la mia prossima bici.

 

non deve uscire tra 2 giorni quello di Iride?

lo so, ti sto overquotando, perdonami.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo, gia sentiti tutti.

mister x lo fa iride e credo sarà la mia prossima bici.

 

non deve uscire tra 2 giorni quello di Iride?

lo so, ti sto overquotando, perdonami.

 

bless

 

Non so di preciso, l'hai visto su fb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Faggin e posso garantire che è una bomba e mi ci trovo da dio... Forse però tra tutti è il più caro! Il casbah l'ho visto al torneo a Milano e mi piace parecchio ma non l'ho provato P.S. robben quando ti rivediamo ai tornei? inviato dal mio vic20

Modificato da iljap (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso, l'hai visto su fb?

 

 

 

me lo aveva detto Matte all'evento di val cucine, incredibile che mi ricordi ancora la data.

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

su a pordenone sono sei mesi almeno che aspettano il prototipo del misterX da Iride XD, ognimodo non so se e tra quanto lo manderanno in produzione, io l' ho visto dalle foto sul telefono di Giorgio dei Rockets ed è veramente venuto fico. 

 

il costo sarà da vedere, ho paura che non sarà una robetta ' economica ' :)

le caratteristiche in compenso sono ottime,forcellini posteriori col sistema a slitta alla 'Max Power', geometria compatta comprovata, leggerezza dell' alluminio, finiture molto eleganti ;) quando arriverà farà faville ...

Link al commento
Condividi su altri siti

su a pordenone sono sei mesi almeno che aspettano il prototipo del misterX da Iride XD, ognimodo non so se e tra quanto lo manderanno in produzione, io l' ho visto dalle foto sul telefono di Giorgio dei Rockets ed è veramente venuto fico. 

 

il costo sarà da vedere, ho paura che non sarà una robetta ' economica ' :)

le caratteristiche in compenso sono ottime,forcellini posteriori col sistema a slitta alla 'Max Power', geometria compatta comprovata, leggerezza dell' alluminio, finiture molto eleganti ;) quando arriverà farà faville ...

Dai non essere cosi polemico ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

son mica polemico :) dico solo che vorrei veramente vederlo uscire sto cazzo di telaio :) !!! 

ah si giusto, questo è essere polemici XD 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a polo da un paio di anni, garantisco x gli RC che sono il top!! adesso a torino c'è un nuovo telaista x il polo, si chiama Grucio, spacca!! altrimenti il dodici è un buon compromesso...consiglio di prendere almeno una taglia in meno della preopria x giocare, si guadagna in agevolezza!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .