Vai al contenuto

Wozzeck
 Share

Recommended Posts

Ho comprato dall'utente Giu un telaio da corsa ALTIERI 48x52 alla cifra di 80 euro compresa spedizione.

 

Il pacco comprendeva:

telaio

forca

mc

ss

vite stringisella

 

Tutto imballato alla perfezione ed è arrivato a destinazione con pacco ordinario tracciabile, accompagnato da un corriere sda particolarmente simpatico :) quindi posso dire di essere soddisfatto.

 

Ritengo però sia corretto fare degli appunti.

 

Ci sono delle cose che avrei preferito sapere prima dell'acquisto delle quali per colpa mia non sono venuto a conoscenza ( della serie se domandare è lecito e rispondere è cortesia, non hai chiesto un cazzo i soldi rimangono a mia ).

 

Ecco l'elenco:

 

la serie sterzo è spessorata con della latta sia all'altezza della calotta superiore che all'altezza della battuta della forca con della latta non ben identificata;

 

il movimento centrale era bloccato e privo delle viti necessarie per ancorare la guarnitura allo stesso;

 

i forcellini hanno parecchia ruggine seppur superficiale e i regolacorsa sono privati della testa esterna.

 

Lascio a voi le valutazioni.

Modificato da Wozzeck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le felicitazioni in privato, mi manifesto anche pubblicamente, grazie del feedback positivo @Wozzeck sono contento che ti sia piaciuta, per gli appunti che mi hai fatto a mia discolpa posso solo dire che è la mia primissima vendita sul forum, quindi sono ancora "spratico" ma, la prossima volta altre a tutte le foto che ti ho mandato, ti allegherò anche radiografie e analisi del sangue! :P

Ovviamente scherzo, anch'io avrei voluto, se mi fossero sfuggiti dei particolari, che il venditore mi puntualizzasse le cose di cui non mi sono accorto.

Per il resto, buona pedalata e alla prossima. :)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Comprato un telaio Sannino a 70€.
Mi sono trovato benissimo, essendo il mio primo acquisto ho fatto milioni di domande durante la trattativa, ricevendo sempre una risposta cortese ed esaudiente. A dispetto del valore esiguo dell'acquisto mi sono state fornite una 20ina di foto, comprendenti tutti i particolari. Una volta aperto il pacco sapevo benissimo cosa aspettarmi.

Ah senza un ulteriore sovraprezzo ha aggiunto un reggisella ed una bomboletta professionale da carroziere del colore del telaio per eventuali ritocchi.

Che dire, venditore eccellente, assolutamente consigliato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te @Gigi_123 anche per me è stato un piacere avere a che fare con una persona precisa e corretta come te, sono molto contento che sei rimasto soddisfatto... Alla prossima e buona pedalata! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

preso un telaio bianchi con due forche, mc e ss a 100 euri

telaio imballato a prova di bomba e spedito subito

persona piacevole e gentile 

mi ha detto subito quali erano i piccoli difetti dei pezzi (cromatura della forca rovinata) mandando foto esaurienti

che dire, consigliato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

preso un reggisella , prezzo ok, imballo ok , tempi ok, qualità ottima ( pari al nuovo ),cordiale e disponibile.
Tutto lissio come l'olio.Consigliato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da @Giu un reggisella gipiemme aero e pedali gipiemme sprint. simpatico, gentile, onesto e rapido nella spedizione.

grazie ancora :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Pacco preparato con attenzione....presa guarnitura campagnolo mirage (bella bella) sella e reggisella....tappini guarnitura e collarino in omaggio...prezzi onestissimi è stato un piacere!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato d GIU pipa e piega per la mia motobecane.

la particolarita' di questa pipa era il diam francese, ma GIU, mi ha saputo consigliare bene, e' stato onesto e ho ricevuto in modo rapido

Loggati per vedere il contenuto
. Grazie !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato d GIU pipa e piega per la mia motobecane.

la particolarita' di questa pipa era il diam francese, ma GIU, mi ha saputo consigliare bene, e' stato onesto e ho ricevuto in modo rapidoattachicon.gifpipa.jpg. Grazie !

grazie del feedback, sono contento che alla fine ci stia cosi bene! :D

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scambiato vario materiale con Giuseppe...accordo raggiunto in tempi rapidi (sempre veloce nelle risposte e disponibile), pacco imballato bene, tempi di spedizione rapidissimi,merce corrispondente agli accordi..insomma molto soddisfatto!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scambiato vario materiale con Giuseppe...accordo raggiunto in tempi rapidi (sempre veloce nelle risposte e disponibile), pacco imballato bene, tempi di spedizione rapidissimi,merce corrispondente agli accordi..insomma molto soddisfatto!!

a dispetto del tuo avatar sei un gran signore! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, nulla da dire, Giu è stato velocissimo molto gentile e corretto,merce perfetta e corrispondente a descrizione, consigliatissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da @Giu una coppia di ruote complete, cambio, deragliatore e ergopower campy, incluso nel prezzo mi ha pure regalato una piega.

Persona gentile ed affidabile, è un piacere parlarci insieme e lo è altrettanto fare affari con lui.

Accordo trovato in breve, brevissimo tempo, grazie alle descrizioni e foto dettagliate dei pezzi, nonché ai consigli utilissimi che mi ha dato. È stato un piacere conoscerlo.

In definitiva: Consigliatissimo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .