andrygroove

Conoscete l'artigiano forgione?

14 posts in this topic

E' qll dell annuncio su subito

Dopo una breve ricerca, si è lui! Ma sti telai mtb in acciaio? Che dici?

Non li conosco, dalle foto mi sembrano linee un po datate, ma non saprei dirti molto di piu.....(a parte che se ne vuoi uno chiedi a me no;)...)

• Like 2

Dopo una breve ricerca, si è lui! Ma sti telai mtb in acciaio? Che dici? Non li conosco, dalle foto mi sembrano linee un po datate, ma non saprei dirti molto di piu.....(a parte che se ne vuoi uno chiedi a me no;)...)

Appena ho due soldi da parte ti commissiono un 27.5 singlespeed!

Edited by andrygroove (see edit history)

Dopo una breve ricerca, si è lui! Ma sti telai mtb in acciaio? Che dici?Non li conosco, dalle foto mi sembrano linee un po datate, ma non saprei dirti molto di piu.....(a parte che se ne vuoi uno chiedi a me no;)...) Appena ho due soldi da parte ti commissiono un 27.5 singlespeed! Scrivimi che iniziamo a parlarne cosi mi spieghi;)
  • Like 1

Dopo una breve ricerca, si è lui! Ma sti telai mtb in acciaio? Che dici?Non li conosco, dalle foto mi sembrano linee un po datate, ma non saprei dirti molto di piu.....(a parte che se ne vuoi uno chiedi a me no;)...) Appena ho due soldi da parte ti commissiono un 27.5 singlespeed! Scrivimi che iniziamo a parlarne cosi mi spieghi;)

Eh ma mancano i dindi ora :( ma un'idea me la farei molto volentieri ci sentiamo in mp!

• Like 1