Vai al contenuto

www.skiddharta.com virus


rik
 Share

Recommended Posts

da stamattina il sito di skiddharta con chrome me lo segnale come potenziale contenitore di malware succede pure a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a rotafixa cè la discussione su ciclistica

ma c'è veramente qualcosa o no?

al massimo lunedì provo col pc dell'ufficio metti che salti tutto perdo una giornata di lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spesso no.

risposero così "rota, c'è un'orda di errori HTML in quelle pagine, non so se questo possa confondere Google...

però eliminerei le tag extra (per lo meno un blocco html e uno head di troppo) e poi aggiungerei le virgolette a tutti gli href che non le hanno. Per il resto il tuo sito m'è sempre piaciuto anche se lo visito di rado."

http://www.ciclistica.it/post/2010/06/05/scova-lintruso

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spesso no.

risposero così "rota, c'è un'orda di errori HTML in quelle pagine, non so se questo possa confondere Google...

però eliminerei le tag extra (per lo meno un blocco html e uno head di troppo) e poi aggiungerei le virgolette a tutti gli href che non le hanno. Per il resto il tuo sito m'è sempre piaciuto anche se lo visito di rado."

http://www.ciclistica.it/post/2010/06/05/scova-lintruso

mi sono letto tutto il discorso, in poche parole potrebbe essere un errore, però io aspetterei nei prossimi giorni, tanto non ho fretta per ora.

grazie della delucidazione

Link al commento
Condividi su altri siti

BEDDHA MATHRE, MI HANNO HACKERATO IL SITO!!!!!!

Venerdì mi è arrivata la comunicazione da google, hanno modificato la home iniettando un codice MAAAALO che rimandava a un altro sito dove mille trojan erano pronti ad invadere il pc.

Ora sono alle prese con la ricostruzione...

Mannaggia proprio questa settimana che mi sono arrivati telai nuovi che barspinnano.... copertoni colorati ed uno stock di guarniture e movimenti trouvativ....

BEDDHA MATHRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BEDDHA MATHRE, MI HANNO HACKERATO IL SITO!!!!!!

Venerdì mi è arrivata la comunicazione da google, hanno modificato la home iniettando un codice MAAAALO che rimandava a un altro sito dove mille trojan erano pronti ad invadere il pc.

Ora sono alle prese con la ricostruzione...

Mannaggia proprio questa settimana che mi sono arrivati telai nuovi che barspinnano.... copertoni colorati ed uno stock di guarniture e movimenti trouvativ....

BEDDHA MATHRE!!!

e vedete che c'avevo raggione! penso bisognerebbe mettere questo thread in evidenza per non far cadere altri nella pagina infetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandemia sanata!!!! Ho disinfettato tutto il server ora il sito è innocuo, peccato che lo debba ricostruire pezzo pezzo. Al momento non c'è nulla se non la homepage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .