Vai al contenuto

fissa da battaglia


rik
 Share

Recommended Posts

buongiorno gente, questa mattina mi son deciso di farmi una fissa da battaglia poichè girare sempre con la bella mi fa ansia e non avendo minimamente voglia di ricominciare a sbattermi per farne un altra volevo sapere dove potevo rovare la fissa piu economica del pianeta, cineseria pure, una skiddata e mi rimane il mozzo in mano, così la voglio.

dai 300 euro in giu, molto anche.

consigliatemi, almeno finchè non mi passerà la scimmia per sta cosa.

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi una cinesata di telaio, mettici portapacchi a avanti e dietro e fai un ibrido tra fornaio e fissa. secondo me è una figata.

era quello che volevo fare, col portapupo dietro anche se non ce l'ho :D

a parte gli scherzi ne cercavo ne cercavo una gia assemblata, cineseria pura da poco cash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a parlare con Dario di Skiddharta.

Io sto comperando un bel popò di cosette e lui mi sembra una personcina graziosa, seria e disponibile.

Appena mi arriva tutto il materiale vi darò ulteriori lumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a parlare con Dario di Skiddharta.

Io sto comperando un bel popò di cosette e lui mi sembra una personcina graziosa, seria e disponibile.

Appena mi arriva tutto il materiale vi darò ulteriori lumi.

grazie, ho già visto da skiddharta però io cercavo qualcosa di economico, molto

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una bici da supermercato e saldi la ruota libera. più economico di così non c'è nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se prendi una margot metti in preventivo di cambiare movimento centrale perchè la linea catena con la ruota dal lato fisso è ridicola!!

ma è veramente così pessima sta bici?

poi il fatto che non hanno taglie non mi ispira

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a girare un po i mercatini dell'usato come ho fatto anche io...mi è capitato di trovare bici da corsa/passeggio intere e funzionanti...spendi poco,la ripulisci un po, saldi o usi il fixkin...io farei cosi..

ho in mente la stessa cosa da fare con una graziella per cazzeggiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a girare un po i mercatini dell'usato come ho fatto anche io...mi è capitato di trovare bici da corsa/passeggio intere e funzionanti...spendi poco,la ripulisci un po, saldi o usi il fixkin...io farei cosi..

ho in mente la stessa cosa da fare con una graziella per cazzeggiare...

alla fine ho risolto così: trovato un pinarello da strada e raggiato i formula viola che giacevano li da mesi.

grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .