Vai al contenuto

CONSIGLIO!


dagadet
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

secondo voi "fissati" certamente più esperti di me che sono alla ricerca della prima biga

la DODICI CICLI mod. GARA è un buon mezzo con cui iniziare???

Loggati per vedere il contenuto

thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

è come per un neo patentato cominciare con un bmw!

secondo me ottimo mezzo!

Quoto!

Solo un appunto per evitare confusione: il prezzo indicato è relativo al solo

telaio, quindi devi aggiungere tutta la restante componentistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal lato economico , che è relativo da persona a persona , oltre al fatto che rischia di essere una cosa che ti rimane in camera , un telaio del genere , probabilmente , perche non l'ho provato di persona , però se si comporta come lo Special , sempre di Dodici , come prima biga è "troppo" , ha una rigidità e una reattività che sono difficilmente gestibili alla prima esperienza , come ti hanno detto , una bmw ad un neo patentato ...

Se aggiungi , togli in questo caso =) , freni e vivi in una città come milano , ecco un mix da evitare alla prima esperienza , almeno per me !

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei andato in bici forse è un pò sprecato, potresti non amarlo all'inizio...

io lo special l'ho amato subito, ma tra mtb corsa e fisse ne ho avute tante di bici sotto al culo... non so se come prima bici avrei apprezzato a pieno le caratteristiche, forse si, non so...

va anche detto che tutti i neopatentati vorrebbero avere una bmw e non una fiesta dell'88...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .