Vai al contenuto

quanto spendete per la bici?


pietromtb
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, ho una curiosità: quanto spendete in un anno con la bici? volgio dire con la manutenzione, up grade, accessori, quete cose. ho visto questa domanda in un altro forum e ho avuto voglia di chiedere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi per la scattofisso urbana, la risposta è: solo un set ci copertoni e qualche campera l'anno...se intendi tutto il parco bici...beh, la faccenda si complica enormemente...ed è anche poco costante come spesa a seconda delle annate....percui boh, in totale mi sa che (abbigliamento compreso) siamo tra le 500 e le 700 euro anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

in un anno ho cambiato 3 fisse... hehehe! meglio lasciare stare... ma da 3 anni a questa parte tutti i risparmi vanno per il mondo bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo spendere verso 800 euro l'anno. con le uscite, abligliamenti, queste cose... Ano scorso ho speso almeno 500 euros con i negozi on line. quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la fissa sono alla prima e la stò assemblando quindi ancora non sono al totale..per quella da corsa diciamo che sono fortunato perché la squadra mi passa tutto l'abbigliamento il tesseramento e le iscrizioni a corse e gf più sconti su componenti e ricambi..altrimenti sarebbe un bel botto..

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 2001 ad oggi 9800€

solo di accessori e manutenzione oppure consideri anche l'acquisto di bici?

Pazzo a tenere tutti i conti, io mi prenderei male :)

non ho mai fatto un conto preciso e forse è meglio che non lo faccia...

Straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .