Vai al contenuto

black


albe.pelle
 Share

Recommended Posts

ok, presento la mia bici da palo senza troppe pretese[, (anche perchè unica bici che possiedo) che viene usata puntualmente tutti i giorni salvo la domenica come mezzo di trasporto.

 

-telaio e forca in acciaio no logo acquistati presso zio bici

-guarnitura pro wheel con corona da 46

-freno miche

-sella mach

-ruota anteriore no logo

-ruota posteriore in carbonio acqusitata qui sul mercatino con pignone miche pista da 17

-piega pista no logo acquistata presso zio bici

 

così montata è per il giro del sabato, in cui mi diverto a correre un po di più, altrimenti la ruota posteriore è una no logo uguale a quella anteriore

 

 

attachment=141896:2013-10-26 17.07.08.jpg]

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piega in bolla, gira il reggisella e metti la sella un po' indietro, è sul movimento centrale...per il resto nulla da eccepire, buon divertimento!! e pesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente non mi fa impazzire ruota alta dietro sella che bho non centra nulla e la piega non mi piace proprio ma questi son gusti .

Yosef ti ha gia detto tutto mo pedala e divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Piega in bolla, gira il reggisella e metti la sella un po' indietro, è sul movimento centrale...per il resto nulla da eccepire, buon divertimento!! e pesta!

foto lato guarnitura

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piega in bolla, gira il reggisella e metti la sella un po' indietro, è sul movimento centrale...per il resto nulla da eccepire, buon divertimento!! e pesta!

foto lato guarnitura

 

non l'ho scritto perché non ho tutta questa curiosità nel vedere l'ennesima prowheel ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@oromisso

 

credo però sia più un difetto fotografico.

 

mi associo a @Yosef..........nel complesso però la bici mi garba. un po' pacchiana la ruotona dietro.........ma se ti piace, nulla questio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la piega in bolla me ne sono accorto quando ho messo le foto, non ci avevo mai fatto caso standoci sopra, la sella ho già provveduto a sistemarla stavo decisamente scomodo infatti, per la guarnitura, la volevo cambiare ma sto mettendo da parte i soldi per farmi un dolan (completo non solo telaio) e quindi penso che fino allo sfascio più completo lascierò quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

la piega in bolla me ne sono accorto quando ho messo le foto, non ci avevo mai fatto caso standoci sopra, la sella ho già provveduto a sistemarla stavo decisamente scomodo infatti, per la guarnitura, la volevo cambiare ma sto mettendo da parte i soldi per farmi un dolan (completo non solo telaio) e quindi penso che fino allo sfascio più completo lascierò quella.

Si, però, ragazzo mio, potevi risparmiare qualcosa da quel ruotone in carbonio e comprare una guarnitura decente e non stampata... Senza offesa, eh, ma guarniture come quella si trovano sulle city bike peggio peggio...
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non ho scusanti,  vorrà dire che per natale vedo di farmi un regalino, qualche consiglio su una guarnitura discreta adatta a bici da semi-palo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non ho scusanti, vorrà dire che per natale vedo di farmi un regalino, qualche consiglio su una guarnitura discreta adatta a bici da semi-palo?

Bravo, anche perché quella guarnitura promette di dissaldarsi/accartocciarsi da un momento all'altro... Guarda, secondo me la prima cosa da fare è un giro nel mercatino... Dai un'occhiata se trovi una guarnitura corsa a poco e poi ci fai un monocorona... Eviterei quelle guarniture pseudo pista tipo lasco ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

ripensando a ieri dove ho superato i 50 in discesa, l'idea della guarnitura che si dissalda a quella velocità non è delle più esaltanti.... me sa corro ai ripari, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .