Vai al contenuto

[RUBATA] Fissa nera oro a BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

merda

mi dispiace,io guarderò sempre in giro,mi sono già salvato il tuo cell.

solidarietà assoluta.

Bisogna fermare sta cosa dei furti.

Hai fatto denuncia ai carabinieri? perchè se la ritrovi hai la prova con la denuncia del furto,senza, è praticamente impossibile dimostrare che fosse tua

Link al commento
Condividi su altri siti

merda...

oltre a tenere gli occhi aperti aggiungo una cosa.

Lunedì hanno tentato, sempre a Bologna, di rubare la mia, non fissa ma singlespeed con flip flop.

In zona Saffi, in piena mattina, negli spazi condominiali di un blocco di palazzi quasi di fronte al maggiore dove ha sede un mio cliente da cui ero andato per una breve riunione.

Per intenderci sono quegli spazi condominiali / cortili interni che pur essendo interni hanno comunque un accesso dalla strada.

Un posto dove di viavai oltretutto ce n'è abbastanza.

Quando sono uscito dal mio cliente ho trovato la catena (una catena leggera che uso di solito per gli spostamenti veloci quando so che parcheggio in zone relativamente 'sicure') tagliata per metà.

Probabilmente hanno dovuto rinunciare per l'arrivo di qualcuno, ma il fatto che fosse pure uno spazio abbastanza trafficato e interno ad un condominio non è rassicurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

via san vitale tarda notte legata a un palo da catena scooter

denuncia in mio possesso e anche bottiglia nel caso lo beccassi...

regaz grazie e all occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

è un argomento del cazzo se mi rubassero la biga sarebbe veramente na tragedia....

al momento rubata solo una (me la sono chiamata...)

è il problema di noi fissati con le bici belle, io me la porto dentro ovunque vada,

da casa di mia nonna alla farmacia, piuttosto la lego dietro la porta di casa di qualcuno

se lo vado a trovare. è un buon metodo oltre a 2/3 locks...

azz mi spiace davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo, sta storia che anche a bolo si son messi a scavallare in maniera seria le bighe non mi va, servono assolutamente delle soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo, sta storia che anche a bolo si son messi a scavallare in maniera seria le bighe non mi va, servono assolutamente delle soluzioni

hihi tra l'altro ciaba con la tua biga nuova ti verranno dei infarti seri a lasciarla in giro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio la mamma, devo seriamente portare il degrado a revisionare, prevedo che lo userò spesso per un po..

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li in via zamboni e zone limitrofe non fanno un mercatino ogni tanto dove vendono caterve di biciclette?

mi sembra che la mia ex una volta mi raccontò una storia simile..

bisognerebbe andare li a vedere.

mi disse che tipo era arrivata gente con tantissime bici accatastate su un camioncino e facevano una specie di asta...

spero di non aver detto cazzate, ad ogni modo non sarebbero le prime e nemmeno le ultime!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono quelle che trovano buttate nei cassonetti non mi risulta che una bici come quella il comune la prenda e la venda al mercatino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .